Visualizzazione stampabile
-
Non posso
Ha dei problemi, dovrò mandarlo in garanzia
-
Quote:
Originariamente inviato da
Padoan
Provate giochiii
Guarda non gioco molto ,ma posso dirti che tutti i giochi con artefatti e bug da me provati ora funzionano senza problemi..chiariamoci i problemi non sono spariti del tutto (le mappe di waze non sono ancora processate in modo corretto!!)..
-
Confermoil solito Bug della geolocalizzazione senza Gps, solo Maps funziona, le altre app che dovrebbero accedere alla posizione via wi.fi o rete non possono (meteo, beautiful widget, browser e quant'altro) Stesso Bug presente sulle B550
è evidente che la Rom è basata sulla serie B5xx
Mangusta stava cercando di capire qual era il problema, non so se ha scoperto qualcosa...
-
Quote:
Sartana
Confermoil solito Bug della geolocalizzazione senza Gps, solo Maps funziona, le altre app che dovrebbero accedere alla posizione via wi.fi o rete non possono (meteo, beautiful widget, browser e quant'altro) Stesso Bug presente sulle B550
Mangusta stava cercando di capire qual era il problema, non so se ha scoperto qualcosa...
Se non sbaglio il problema era stato risolto da lavX ma necessitava di root..
-
Quote:
Sartana
io ieri però ho fatto una foto con una maurov7... e il tag gps ha funzionato (ero senza gps attivo quindi credo sia andato di agps)... ora provo a fare un giro e vedere se funziona anche su questa
-
Ragazziii non voglio essere ripetitivo ma come si fa il root di questa rom??
-
Io noto che il consumo di batteria è altissimo... Tra b110 e questa siamo distanti anni luce
-
Quote:
Fermat
io ieri però ho fatto una foto con una maurov7... e il tag gps ha funzionato (ero senza gps attivo quindi credo sia andato di agps)... ora provo a fare un giro e vedere se funziona anche su questa
Si ma vedi, una volta che ha agganciato la posizione la usa, ma senza gps non la cambia con quella corrente.
Parlo di altre app eh, non so per la fotocamera, ci sta che essendo una app di sistema possa comunque accedere allAGPS
Il fix di LAvx a me non ha mai funzionato, nel senso che il Gps mi segnalava una posizione distante parecchi km, era sfasato. Oh vabbè, posso anche tenere il GPS attivo, come facevo sulle B550, male di poco.
-
Quote:
danny89
Guarda non gioco molto ,ma posso dirti che tutti i giochi con artefatti e bug da me provati ora funzionano senza problemi..chiariamoci i problemi non sono spariti del tutto (le mappe di waze non sono ancora processate in modo corretto!!)..
Che giochi hai provato??comunque a me la localizzazione tramite wifi funziona benissimo
-
Quote:
95andy
Io noto che il consumo di batteria è altissimo... Tra b110 e questa siamo distanti anni luce
A me invece il drain è adirittura piu basso di quello che avevo con la sorex630v3 che era bassissimo..ti dico che ho tenuto wifi acceso per 1 ora e mezza(per scaricare real racing 3 ) e mi ha tolto tipo 15 massimo 20 % della batteria...cosa mai vista sulle altre rom