Visualizzazione stampabile
-
A me le notifiche vanno benissimo, e anche la batteria mi dura parecchio.... :)
Per il resto ho un problema con l'app musica, se ascolto musica e voglio cambiare canzone dal menu di sblocco, vedo dei lag nello cambiare canzone, e non viene aggiornato il titolo..
-
ragazzi grazie dei feedback aggiorno il primo post che i vostri suggerimenti. Per il dolgy digital ho provato con ICS ha portare con un cavo jack il segnale audio in una cassa stereo, nessun suono usciva,mentre il mio amico con s4 non ha avuto nessun problema, c'e' sicuramente un discorso di impedenza piu' che di software.Provero' ora disabilitato il DDS e vi sapro' dire.Per le notifiche anche a me arrivano abbastanza in tempo reale, ma di notte non arriva nulla, se non usi il cell va in stand by e non ricevo piu le notifiche, alla mattina appena accendo lo schermo arrivan tutte a raffica...Provero' a fare qualche ciclo di carica e scarica per la batteria ma io riesco ad arrivare a sera solo con lo schermo ad illuminazione piu bassa.
Confermo il problema dell'agps e i video di instagram. Attendo ulteriori feedback
-
Prime impressioni dopo 3 giorni di utilizzo, premetto che non uso il cell per giocare e uso la modalità di risparmio energetico impostato su "Risparmio batteria"
- Nessun bug da segnalare
- La geolocalizzazione funziona anche senza il gps attivo
- Volume con cuffie migliorato tantissimo, suono molto più forte e corposo
- Durata batteria sempre ottima, wifi attivo (quando sono a casa) o dati, con 2x battery arrivo a circa 36 ore con un utilizzo medio (5/6 telefonate, 3/4 ore di ascolto di musica, un po di navigazione divisa tra facebook, ricerca treni, gmail) ovviamente whatapp e hangouts sempre attivi
-Fluidità simile alla b110, forse leggermente più veloce
- Nessun blocco o schermata da canale tv non sintonizzato
- Scalda come la b110
- Gps attivo in 10 secondi già dalla prima connessione
- Fotocamera migliorata, tempo minore per scattare una foto
Penso che il team tedesco sia sulla buona strada, visto che ancora siamo in beta.
La stabilità è ottima, il consumo nella norma.
;)
-
Scusate per il root, funziona l' utility "cinese"?
Inmagino che app tipo rootkeeper non possano funzionare...
Grazie.
-
O flash si supersu (o superuser) da recovery cinese, o motochopper (lo trovi nel blog di mangusta86).
-
Quote:
Originariamente inviato da
nostradamus78ts
Scusate una domanda, non so se vado OT....ma c'è qualche ROM sulla quale gira G Plus? Molti non lo usano maio per la fotografia si.....quindi mi piacerebbe avere una buona rom stabile con G+ funzionante ;-) Grazie!
potresti provare la nuova SoreX P6-31 uscita ieri.. se poi qualche anima pia la inserisce in prima.. a prima occhiata è molto simile alla Mauro_V7 Stock..
Link SoreX P6-31 (tema del P6 EmUI 1.6beta e B631)
https://docs.google.com/file/d/0B2aH...it?usp=sharing
se poi non ne sei soddisfatto potresti provare la GROM_U9508_EmUI_B550_FTE9K_SP9 xianshua
http://pan.baidu.com/share/link?shar...&uk=3760742413
-
Salve a tutti,
sono nuovo utente e mi deve arrivare il G615 a giorni. La domanda è questa, per una persona che non ha dimestichezza con flash,root,recovery ecc. ecc., per avere questo ultimo aggiornamento
si deve mettere il cuore in pace e aspettare una release ufficiale scaricabile da smartphone, oppure niente?
O invece queste procedure (root,flash,recovery ecc. ecc.) sono facili anche per una persona inesperta? In effetti se l'aggiornamento migliora il telefono non capisco perché l'aggiornamento stesso deve essere a portata di pochi.
Grazie per eventuali risposte.
-
Quote:
ma95al03
Salve a tutti,
sono nuovo utente e mi deve arrivare il G615 a giorni. La domanda è questa, per una persona che non ha dimestichezza con flash,root,recovery ecc. ecc., per avere questo ultimo aggiornamento
si deve mettere il cuore in pace e aspettare una release ufficiale scaricabile da smartphone, oppure niente?
O invece queste procedure (root,flash,recovery ecc. ecc.) sono facili anche per una persona inesperta? In effetti se l'aggiornamento migliora il telefono non capisco perché l'aggiornamento stesso deve essere a portata di pochi.
Grazie per eventuali risposte.
le stock rom si possono installare facilmente ci sono le guide nella sezione modding basta inserire il file update.app nella cartella DLOAD nella sdcard (se non c'è la devi creare) e poi da cellulare spento senza fastboot attivato tieni premuto VOLUME - , VOLUME + , TASTO ACCENSIONE finchè non parte l'aggiornamento (occhio che ti cancella tutti i dati della memoria interna) , ci sono semplice e chiare guide anche per il root, flash e recovery nella sezione modding
-
Quote:
ciscu
le stock rom si possono installare facilmente ci sono le guide nella sezione modding basta inserire il file update.app nella cartella DLOAD nella sdcard (se non c'è la devi creare) e poi da cellulare spento senza fastboot attivato tieni premuto VOLUME - , VOLUME + , TASTO ACCENSIONE finchè non parte l'aggiornamento (occhio che ti cancella tutti i dati della memoria interna) , ci sono semplice e chiare guide anche per il root, flash e recovery nella sezione modding
Ok grazie. Chiedo a questo punto è consigliabile aggiornare subito alla nuova versione, con telefono "vergine"? Decade la garanzia? Si puo' tornare allo stato di fabbrica? Grazie ancora!
-
Quote:
ma95al03
Ok grazie. Chiedo a questo punto è consigliabile aggiornare subito alla nuova versione, con telefono "vergine"? Decade la garanzia? Si puo' tornare allo stato di fabbrica? Grazie ancora!
non c'è ancora una release stabile per l'aggiornamento a jb, ci sono diverse alternative che sono versioni alpha o beta quindi in fase di sviluppo e con alcuni bug, fatti un giro nella sezione modding dove troverai tutte le rom disponibili per questo dispositivo e anche le stock rom cioè quelle ufficiali di huawei