Visualizzazione stampabile
-
Per lo stand by del wifi / 3G basta andare nelle imposizioni avanzate di ognuno di esse e trovi la voce "sempre attivo" oppure "data always on" ( per il 3g potrebbe capitare che va in roaming e ti consuma credito, stai attento).
Io ho ancora un problema come bella B505 alpha : quando sto parecchio tempo su un app mi perde la home dalla memoria e la deve ricaricare, avete qualche soluzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ma95al03
Chiedo a questo punto è consigliabile aggiornare subito alla nuova versione, con telefono "vergine"? Decade la garanzia? Si puo' tornare allo stato di fabbrica? Grazie ancora!
Ritornando a queste domande cosa mi dite?
Grazie
-
Quote:
ciscu
nella sezione modding dove troverai tutte le rom disponibili per questo dispositivo e anche le stock rom cioè quelle ufficiali di huawei
Le stock rom ufficiali huawei si installano in automatico oppure sempre manualmente?
Grazie!
-
Allo stato di fabbrica puoi tornarci sempre, la garanzia non decade (così mi hanno detto). In automatico non funziona, devi scaricare la rom sul computer scompattare il file.zip e poi mettere sulla tua scheda sd esterna il file UPDATE fai prima un backup con hisuite perdi tutti i dati poi spegni il tel e premi power volume + e volume - insieme e parte l'aggiornamento devi aspettare un pò e il gioco è fatto. Tutto questo lo puoi fare solo con la recovery originale. Se vai nella sezione modding trovi le guide del buon Saddys lì trovi tutto quello che ti serve..
-
Questa per me sarà la ROM definitiva fino all'aggiornamento ufficiale: velocissimo,più RAM libera,giochi fluidi senza artefatti (Real Racing 3)...una bomba cavoli!
Peccato per il fix gps in connessione dati che non va :-(
-
Questa per me sarà la ROM definitiva fino all'aggiornamento ufficiale: velocissimo,più RAM libera,giochi fluidi senza artefatti (Real Racing 3)...una bomba cavoli!
Peccato per il fix gps in connessione dati che non va :-(
-
1 allegato(i)
Possibile che ognuno di noi ha un'esperienza diversa?
Allora le notifiche mi arrivano a modo, il segnale è ok, l'audio in uscita cuffie è ok (lavoro in un cantiere navale se non fosse così non sentirei una mazza), i video su instagram non vanno su nessuna rom però qui g+ funziona e la batteria per me è in linea.. sono al primo giorno di uso normale, poi vi saprò dire meglioAllegato 72358
-
Quote:
Cosmo82
Possibile che ognuno di noi ha un'esperienza diversa?
Allora le notifiche mi arrivano a modo, il segnale è ok, l'audio in uscita cuffie è ok (lavoro in un cantiere navale se non fosse così non sentirei una mazza), i video su instagram non vanno su nessuna rom però qui g+ funziona e la batteria per me è in linea.. sono al primo giorno di uso normale, poi vi saprò dire meglio
Allegato 72358
G+ Funziona a bombella!
Instagram sui video si blocca perchè è un problema non di rom....
Batteria ciuccia un po' di più è vero...ma non me ne frega niente
Audio ok (sia in cuffie che da altoparlante)
Per me una bomba.
PS: Scalda moooooolto di più della B110...ma anche qui un bel "sticazzi" ci sta.
-
A me invece scalda meno rispetto alla mia B115 utilizzando : poweramp, facebook, whatsapp, instagram e chrome però a livello ram è migliore questa B509. Un consiglio che do a tutti è di fare una pulizia manuale di tutte le app che non utilizzate (disabilitandole o cancellando l'apk) per migliore visibilmente la fluidità del device.
P.S: Ho appena notato che non riesco più a tornare alla fotocamera su instagram, mi si è bloccato sui video! Dovrò reinstallarlo...
-
Quote:
BetaRunner
A me invece scalda meno rispetto alla mia B115 utilizzando : poweramp, facebook, whatsapp, instagram e chrome però a livello ram è migliore questa B509. Un consiglio che do a tutti è di fare una pulizia manuale di tutte le app che non utilizzate (disabilitandole o cancellando l'apk) per migliore visibilmente la fluidità del device.
P.S: Ho appena notato che non riesco più a tornare alla fotocamera su instagram, mi si è bloccato sui video! Dovrò reinstallarlo...
Basta che cancelli i dati dell'applicazione...