con la release 509 la cosa migliore, non si risolve per carità ma il ricarico della home e' limitato all'uscita dalle applicazioni pesanti..Non riesco a trovare le importazioni avanzate sul 3g,mi sai indicare il percorso corretto?
Visualizzazione stampabile
non so se puo essere un problema causato dalla b509, ieri il computer mi ha istallato l 'ultima versione di hisuite ma al momento di collegare il telefono lo riconosce parte l'istallazione sul telefono e poi va in loop, continua a istallare hisuite continuamente, qualcuno ha aggiornato ed avuto lo stesso problema?
A cosa serve l'opzione always on mobile data?
Ieri notte/mattina preso dal sonno ho voluto fare un po' di pazzie, ho praticamente eliminato la maggior parte delle inutilità in questa rom (non sapendo neanche a cosa servissero) e aggiungo un paio di tweak nel build.prop trovati qua e là. Devo dire che la fluidità è aumentata parecchio però ho riscontrato questo problema mio o della rom: andando a vedere i processi in uso mi ritrovo spesso due "Servizi google" e due "Wi-Fi" e poi ho sempre il problema della home che non rimane in memoria (mi ricordo di qualcuno che mi ha mandato un tweak che avevo sulla B505).
Vi allego lo screen dei processi.
Allegato 72435
EDIT: Scusate per la "grandezza" dello screen ma non sapevo fosse così GRANDE ahahahahah
Che hai eliminato? Ti segnalo che anche io ho 2 wifi e 2 google service.
Posso chiederti che modifiche hai fatto al Build.prop?
Perchè a giudicare da questo post: Examining build.prop tweaks for Android ICS: A comprehensive guide (Part 1) | Jeff Mixon , direi che la maggior parte dei tweaks siano solo un "effetto placebo"...
anche io ho due wifi e due servizi...penso sia normale
Praticamente ho fatto il lavoro che fa mauro con le due rom. Ho pulito il sistema da tutte le app per me inutili (lockscreen, dlna, widget, lingue e altre app). Per i tweaks nel build.prop, ho utilizzato alcuni tweaks che si trovano nelle mauronofrio e altri che ho trovato per jb generici. Le migliorie si notano, non so se dovute al build.prop o alla pulizia. Vi farò sapere...
P.S: Il link che mi hai mandato riguardante il build.prop parla di ICS.