Visualizzazione stampabile
-
ragazzi è la seconda volta che installo la ROM ed entrambe le volte mi scompaiono le app che metto nella barra veloce in basso...è capitato anche a qualcun'altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kriac
ragazzi è la seconda volta che installo la ROM ed entrambe le volte mi scompaiono le app che metto nella barra veloce in basso...è capitato anche a qualcun'altro?
in che senso scompaiono??intendi dalla home con emoticon ui ??se si è normale
-
ragazzi forse ho risolto il problema del media scanner...stasera lo carico e domani vediamo se ho ragione
-
Quote:
Solidier09
ragazzi forse ho risolto il problema del media scanner...stasera lo carico e domani vediamo se ho ragione
Hai provato a guardare il mio post di qualche ora fa nel thread di JB 4.1/4.2?
-
Quote:
maurock1988
Hai provato a guardare il mio post di qualche ora fa nel thread di JB 4.1/4.2?
Si ma mi sembra che tu dicessi che avevi un file musicale corrotto...o mi sbaglio?
-
Quote:
Solidier09
Si ma mi sembra che tu dicessi che avevi un file musicale corrotto...o mi sbaglio?
Sì, io sì :) Però purtroppo capita che il processo Media vada a mille a persone che non hanno file corrotti sulla SD o che non hanno letteralmente file di tipo "media" oltre a quelli di default di Android.
-
è uscita una nuova SoreX, col dialer fullscreen, date un occhiata sul blog. peccato sia ancora sulla b631 che non mi piace affatto -.-
-
Quote:
maurock1988
Sì, io sì :) Però purtroppo capita che il processo Media vada a mille a persone che non hanno file corrotti sulla SD o che non hanno letteralmente file di tipo "media" oltre a quelli di default di Android.
Io ho risolto scaricando disable service e disattivandolo...ora inffati non si attiva più all'avvio e se aggiungo cose sulla sd non ho problemi
-
Qualcuno l'ha provata. Ma su base b509 non si può fare niente?
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks
-
sorex aggiornaci pure qui se puoi ;)