Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fermat
sorex aggiornaci pure qui se puoi ;)
ok :)
Niente 2 giorni fa ho rilasciato la SoreX P6-31 , che è basata sulla emui 1.6 B631 con elementi presi dall' Huawei P6 (fotocamera, gallery, tema) ..
Il dialer ha la foto fullscreen invece della ridicola impostazione di default con la foto piccolissima e sfondo trasparente, ho integrato gli Ascend Tools sostiutuendo l'app Rebooter,
c'è il solito AdAway di cui sono fan , la torcia a 3 posizioni, tastiera swipe dell' Sony XPERIA T abbinata all'android standard..
Io la uso da due gironi e sono soddisfatto, leggendo i feedback degli utenti sul mio blog sembrerebbe piacere, ed avere buone prestazioni anche coi giochi ( io personalmente non ho testato)..
se volete scaricarla la trovate qui SoreX Blog - Android ROMs developing for Huawei U9508
-
Quote:
Solidier09
Io ho risolto scaricando disable service e disattivandolo...ora inffati non si attiva più all'avvio e se aggiungo cose sulla sd non ho problemi
Stai Attento a disattivarlo. Perché se imposti una suoneria MP3 o un suono di notifica differenti dai suoi appartenenti alla libreria di Android, quando ti chiamano o ti arrivano le notifiche l"audio torna ad essere quello impostato di default, sia per le notifiche che per la suoneria. Proprio perché il servizio Media viene disattivato e non vede proprio la libreria dei file multimediali che avevi precedentemente impostato come suoneria/notifica
-
Sorex innanzitutto grazie per il lavoro che fai. Sicuramente in giornata flasherò la tua rom e darò la mia opinione a riguardo. Ti volevo chiedere ma sulla b509 hai qualcosa in progetto? Mi sembra di capire che sui giochi vada meglio rispetto alle altre. Poi un'altra cosa mica hai l'apk della fotocamera separata dalla gallery? Perchè quickpic come velocità é pazzesca. Grazie in anticipo
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks
-
Quote:
simoboy89
Sorex innanzitutto grazie per il lavoro che fai. Sicuramente in giornata flasherò la tua rom e darò la mia opinione a riguardo. Ti volevo chiedere ma sulla b509 hai qualcosa in progetto? Mi sembra di capire che sui giochi vada meglio rispetto alle altre. Poi un'altra cosa mica hai l'apk della fotocamera separata dalla gallery? Perchè quickpic come velocità é pazzesca. Grazie in anticipo
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks
la gallery e la fotocamera sono un apk unico ahimè .. volevo mettere la fotocamera di JB 4.2 con PhotoSphere, ma il G615 non supporta PhotoSphere, quindi sarebbe la solita fotocamera ..
per quanto riguarda la B509 si, l'idea era di fare uscire qualcosa a riguardo, ho un pò di problematiche a livello di tempo, per cui non posso garantire nulla a breve ..
p.s. per questo motivo sto cercando degli editor di ROM che vogliano pubblicare sul mio blog, se vi interessa basta registravi e fare login, e potete inserire la vostra rom :)
-
La tua n uova rom é fantastica. Ma per colpa della 631 non va il calendario e sincronizzazione relativa. Quindi non l ho potuta mantenerla su. Ottimo lavoro comunque
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
SoreX
ok :)
Niente 2 giorni fa ho rilasciato la SoreX P6-31 , che è basata sulla emui 1.6 B631 con elementi presi dall' Huawei P6 (fotocamera, gallery, tema) ..
Il dialer ha la foto fullscreen invece della ridicola impostazione di default con la foto piccolissima e sfondo trasparente, ho integrato gli Ascend Tools sostiutuendo l'app Rebooter,
c'è il solito AdAway di cui sono fan , la torcia a 3 posizioni, tastiera swipe dell' Sony XPERIA T abbinata all'android standard..
Io la uso da due gironi e sono soddisfatto, leggendo i feedback degli utenti sul mio blog sembrerebbe piacere, ed avere buone prestazioni anche coi giochi ( io personalmente non ho testato)..
se volete scaricarla la trovate qui
SoreX Blog - Android ROMs developing for Huawei U9508
Installata dal day1 appena rilasciata. Confermo che ha buone performance (ho installato il gestore per PMQOS), il baco del drain io non l'ho riscontrato anzi a dire il vero mi sembra la ROM che sta ciucciando meno risorse. Ottimo il ritorno della torcia a 3 livelli che aprezzo tantissimo. Grazie per tutte le release
-
anche io ho riscontrato il problema del calendario... per il dialer hai modificato qualche xml?
-
Quote:
trbandrea
La tua n uova rom é fantastica. Ma per colpa della 631 non va il calendario e sincronizzazione relativa. Quindi non l ho potuta mantenerla su. Ottimo lavoro comunque
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Si capisco, anche a me la B631 non mi sta garbando molto .. han tolto anche la possibilità ri fare backup e quindi ripristino dei settaggi del launcher, intollerabile :(
-
Quote:
Fermat
anche io ho riscontrato il problema del calendario... per il dialer hai modificato qualche xml?
no è un apk diverso trovato su 4pda :)
-
Quote:
maurock1988
Stai Attento a disattivarlo. Perché se imposti una suoneria MP3 o un suono di notifica differenti dai suoi appartenenti alla libreria di Android, quando ti chiamano o ti arrivano le notifiche l"audio torna ad essere quello impostato di default, sia per le notifiche che per la suoneria. Proprio perché il servizio Media viene disattivato e non vede proprio la libreria dei file multimediali che avevi precedentemente impostato come suoneria/notifica
Sisi lo so ma preferisco avere i suoni predefiti che il 50 % di batteria in meno...ora sono al 96 % della batteria dopo 4 ore e mezza (messaggiando un po,un po su fb e il resto standby),ieri al massimo ero al 70 ....qundi chissenefrega della suonerie:-$