Dopo una settimana di utilizzo della b509 segnalo questi problemi. Innanzitutto la messaggistica con lo sfondo scuro che rende difficile se nn impossibile la scelta dei destinatari degli sms. L'altro problema é il reflash continuo della home.
Visualizzazione stampabile
Dopo una settimana di utilizzo della b509 segnalo questi problemi. Innanzitutto la messaggistica con lo sfondo scuro che rende difficile se nn impossibile la scelta dei destinatari degli sms. L'altro problema é il reflash continuo della home.
Per quanto riguarda la recovery non so se fa differenza. La procedura è quella, basta lanciare run.bat.
Sartana ho appena controllato. Devi cambiare entrambi. Prendili dalla mangusta v 1.1 e fammi sapere come va :-)
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks
Questa rom basata sulla 631 è molto buona secondo me. Geolocalizzazione ok, calendario ok. Secondo me l'unico problema è il launcher stock, un po troppo scattoso. Se avesse l'interfaccia UI1.6 .. . . .!! Cmq c'è l'ho montata con nova e per ora sono contento !!
download
Vorrei porre un quesito , a me per questo telefono interessa avere la fluidità nei giochi , però ad oggi l'unica rom è la sorex p6 631 , ma va veramente una m....
perde il segnale si riavvia è molto instabile , vorrei capire che fattore determina questo, perkè se si potrebbe mettere su ogni rom essendocene di meglio mi piacerebbe come si potrebbe fare e cosa determina quel funzionamento iper fluido in quella rom.
e mi chiedo come mai nella maggior parte non venga introdotto ,perkè non ha senso avere mille rom tutte laggose o a rilento nei giochi e poche super fluide...