Visualizzazione stampabile
-
Caro l.e.x. è normale che sta scemando si va tutti via, ed è un peccato perchè il telefono è più che valido per quello che lo si paga solo che ad ognuno di noi c'è qualcosa che non funziona e che non permette di avere un prodotto valido... Basterebbe che sbloccassero i vari bootloader etc etc.. Ma a loro non interessa, invece di aggiornare questo vendono nuovi device con android 4.3, ma così perdono solo clienti e non lo capiscono..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cosmo82
Caro l.e.x. è normale che sta scemando si va tutti via, ed è un peccato perchè il telefono è più che valido per quello che lo si paga solo che ad ognuno di noi c'è qualcosa che non funziona e che non permette di avere un prodotto valido... Basterebbe che sbloccassero i vari bootloader etc etc.. Ma a loro non interessa, invece di aggiornare questo vendono nuovi device con android 4.3, ma così perdono solo clienti e non lo capiscono..
Hai ragione se non cambiano politica , mai più huawei , anche se il g615 è una bomba.
Comunque ora provo la sorex e vi do il mio parere.
-
Vedi l.e.x le ho provate tutte le rom che ci sono per questo cell e sono tutte simili perchè i sviluppatori hanno le mani legate..
-
E questa x l uso quotidiano, e senza richiedere troppo dal 3d e perfetta
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
D4xel
Ma quindi abbandoni appena ti torna il telefono dalla garanzia Sartana?
supersu non funziona :-( Eseguibile SU non presente, e SuperSU non può installarlo.
sono con B509
----
modifico:
non bisogna collegare il cellulare con metodo hisuite per fare in modo che funzioni (io ho usato Archivio di massa USB)
magari a qualcuno interessa
ora funziona tutto
-
a me il battery drain è rimasto
-
Quote:
Solidier09
a me il battery drain è rimasto
Sul blog di sorex qualcuno da una soluzione a questo problema ,
dacci uno sguardo.
-
Scusate la domanda ignorante.. ho appena installato questa rom, ma il tasto menù esiste ancora? :'(
-
ovvio che no !!! UI 1.6 !!il tasto menù è in più ;)
-
Risolto il problema delle notifiche con l'applicazione email huawei:
ecco i passi che ho seguito:
1)aprire l'app
2)Opzioni si sincronizzazione (nelle impostazioni)
3)impostare frequenza di controllo su push e giorni da sincronizzare su "tutto" (di default impostato su una settimana)
Ora ricevo le notifiche delle mail in tempor reale ;)
Spero sia di aiuto a qualcuno