io ho flashato da recovery cinese supersu 1.25... oppure motochopper dal blog di mangusta
Visualizzazione stampabile
Perdonatemi sono un pò ignormante in materia ma con la b505 non avevo i problemi relativi ne all'audio ne alla batteria...ma era una versione alpha possibile? Poi sembra che molti problemi si aggiungano installando il vendor...sono solo osservazioni da ignorante?? Perchè sto seriamente pensando di tornare alla b505.
non male... connessione dati sempre attiva (notte compresa) e push gmail e whatsapp, no facebook. widget calendario.
http://i44.tinypic.com/8w01fl.png
Come hai fatto? Hai disattivato qualche applicazione?
no è stato semplicemente un week end poco impegnativo per il cell, 3m di chiamate, il resto whatsapp e messaggi. di solito faccio 1 giorno e 15 ore a utilizzo normale. modo d'uso Bilanciato
Primi commenti dopo il flash della rom Emotion UI B633 del 31/7:
1-Sembra funzionare bene e sembra consumare pochissimo
2-A quanto ho visto è cambiata la release del kernel (3.0.8-00273), la versione è sempre 3.0.8 ma è stata compilato o hanno cambiato qualcosa xkè il codice è diverso
3-La baseband rimane sempre la stessa che c'era sulla B630
4-Sembra non esistere più il wizard iniziare quando si ripristinano i dati ma devo verificare xkè magari ho cancellato l'applicazione senza volere
5-La rubrica non sembra sincronizzarsi con Google
Hai installato le gapps? perchè in tal caso è normale che google non sincronizzi..
Qualcuno in Cina dice che la ricezione del segnale telefonico è migliorata, confermi o è solo placebo?
Grazie
Ho installato le gapps ma non c'è la voce rubrica sotto la sincronizzazione dell'account google, per ora la ricezione del segnale telefonico non ho ancora provato ma ti posso dire che secondo me il wifi è più stabile, adesso provo a sostituire l'app rubrica con una rom B630 e vediamo che succede
A me non mi fa andare più in recovery!! mah
A me funziona, l'unica cosa ho trovato difficoltà a fare il root, con Motochopper sono riuscito senza cambiare recovery.
Qualcuno che ha la B630/B631 può controllare se esistono file all'interno di /system/app con questi nomi:
GoogleContactsSyncAdapter.apk
GoogleCalendarSyncAdapter.apk
probabilmente è per questo che non sincronizza la rubrica, nella B633 non esistono
EDIT: forse ho fatto una cavolata io, provo a vedere se così funziona.
Correggo funziona la sincro contatti, colpa mia che avevo copiato GooglePlay, ecc senza mettere i 2 file qui indicati; scusatemi!!!