niente per la recovery sono dovuto tornare alla 107!! Strano no??
Visualizzazione stampabile
niente per la recovery sono dovuto tornare alla 107!! Strano no??
Io sono andato avanti indietro con la recovery cinese e quella ufficiale e non mi da problemi, adesso l'unica cosa è che se io metto le gapps non mi fa fare il root. Adesso proverò a fare il contrario e vedremo se lo fa.
Scusa ma come hai fatto l'aggiornamento??
La cosa migliore è installare il pacchetto gapps da recovery cinese e flashare anche il file superuser.zip, sempre da recovery cinese.
Con me ha sempre funzionato
Ho installato la rom con il metodo Dload e poi ho cambiato recovery e installato le gapps e poi il superuser, se faccio così non mi fa fare il root xkè non mi copia l'eseguibile su... Ho dovuto prima installare superuser e poi le gapps, adesso sembra funzionare tutto
Anche io con il mtodo dload ma non fa andare più in recovery
Ma intendi la recovery cinese o quella Huawei? Strano, a me tutte e 2 funzionano, adesso ho resettato tutto x avere i toogle tramite la cartella cust della B509 copiata e adesso vediamo se appaiono magicamente i toogle
non è che ti sei dimenticato di togliere avvio rapido nelle impostazioni? se lo tieni attivo nn ti fara mai accedere alla recovery, è un metodo per fare i fighetti ma in realta nn serve a niente, praticamente è come un sospendi sui pc, carica tutto sulla ram e poi appena lo riaccendi ricarica tutto, quindi se è attivo nn compie nemmeno un riavvio decente, quindi se hai problemi qualche bug stupido e vuoi riavviare nn risolvi nulla
non lo ho attivato non credo che si attivi in automatico?? Le recovery le ho provate tutte e due ma niente, ora sono tornato indietro alla 509 originale..