Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex895800
Io non ho detto che sicuramente hanno ricompilato il kernel ma che hanno cambiato release, hanno messo un 3.0.8 aggiornato e che magari hanno ricompilato io non lo so era una supposizione, non lavoro in huawei! Seconda cosa delle volte penso che comprate i telefoni x usarli come console, va bene giocare però sembra che il telefono debba fare solo quello, se volete una console compratevi una console...
A me il fatto delle frequenze sbagliate non é mai capitato xkè da quando qualcuno l`ha segnalato controllo
Non mi pare che fracarro abbia asserito che sia stato tu a dirlo, ha semplicemente detto "ho appena letto". Lui ti ha solo chiesto se puoi testare un bug presente in tante versioni di JB, se non ne hai voglia, puoi anche dire "non ne ho voglia", invece che giudicare come gli altri usino il telefono.
Il problema delle frequenze non riguarda solo il lato ludico del telefono, è un problema che riguarda molti aspetti del suo utilizzo. Completamente inutile avere un telefono quad core, se poi funziona come un dual/single, si potevano risparmiare dei denari...
-
Concordo; questo smart, ha specifiche superiori al 3ds, quindi i giochi devono girare, i consumi visto che non è console sono quello che sono, beh se poi sì riuscisse a telefonare senza rogne sarebbe il massimo.
Attendo con speranza rom cazzutissima per giochi.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
Zoalord
Concordo; questo smart, ha specifiche superiori al 3ds, quindi i giochi devono girare, i consumi visto che non è console sono quello che sono, beh se poi sì riuscisse a telefonare senza rogne sarebbe il massimo.
Attendo con speranza rom cazzutissima per giochi.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Era stata segnalata non so da chi una super rom per gamer ...io sinceramente ci gioco un po e con la mangusta sono soddisfatto
-
Io non intendevo giudicare come gli altri usino il telefono ma volevo esprimere che a volte si dice se la rom è decente o fa schifo su base di come funzionano i giochi, invece secondo me ci sono tante cose importanti in un telefono e non solo i giochi poi ognuno può avere diverse opinioni.
Sono d'accordo con tutti che uno smartphone serve anche x giocare ma non solo x quello. Secondo me non è una brutta politica la gestione che fa della cpu che spegne e accende i core, ho notato anch'io che normalmente funzionano 2 core e quando si fanno così più pesanti accende il terzo. Oltretutto i core accesi normalmente non li ho mai visti andare oltre 1GHz (Dati presi con CPU-Z). I giochi non li ho ancora provati anche xkè io non sono un giocatore, sapete qualche gioco gratis per android che potrebbe funzionare come benchmark?
EDIT: Dimenticavo di dire che l'ultima versione di Google+ non funziona e ho scoperto che funziona solo la versione 4.0.0, il GPS funziona in modo decente anche se ho dovuto cambiare il gpsconfig.xml (preso dalla rom CLEANROM V1.1C BY MOIZIE, nella cartella personalizzazione lavx) e cancellare i file all'interno di /data/gps. Ultimo appunto sul GPS che ogni tanto perde i satelliti ma stando al chiuso potrebbe essere per quello.
-
Quote:
Solidier09
Era stata segnalata non so da chi una super rom per gamer ...io sinceramente ci gioco un po e con la mangusta sono soddisfatto
Una ICS alleggerita e con gli stessi problemi di compatibilita' sui giochi, molto meglio una qualsiasi B630 per lo scopo, lo riporta anche mangusta86 nel suo Blog. ;)
Cmq, a proposito di Rom cazzuta per i giochi, aspettate di vedere lo screen 3DMark che postero' a breve sul forum ufficiale huawei lol! :p
ps: Alex, il SoC K3V2 ha problemi di thermal throttling, similmente a quanto gia' avvenuto sul SoC Qualcomm Snapdragon S4 Pro APQ8064 che equipaggiava i primi lotti Nexus4.
-
1 allegato(i)
Visto che avete citato 3DMark, ho provato a eseguire il bechmark è il risultato è stato questo:
Allegato 74788
Il benchmark è stato eseguito in modalità Intelligente
-
A Fra' mi hai convinto vado ad installarmi la b630 (consigli una in particolare), l'unica cosa che mi rode e che non sò se poi mi legge salvataggi Dark Avenger (lv40) ho b107 (l'ho sò son obsoleto).
-
Quote:
Zoalord
A Fra' mi hai convinto vado ad installarmi la b630 (consigli una in particolare), l'unica cosa che mi rode e che non sò se poi mi legge salvataggi Dark Avenger (lv40) ho b107 (l'ho sò son obsoleto).
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Una Moize clean (la classica se ti piace lo stile emui) oppure una ATX cinese/inglese da italianizzare con morelocale.
La clean e la ATX sono decisamente snelle,tolte del superfluo e decisamente molto reattive, tra tutte le custom provate su B630,imho.
ps: per sicurezza fai un backup applicazione e dati con Titanium e controlla le sottocartelle obb e data nella sd principale per i giochi.
-
Danke, sito per scaricare.
-