Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
llupoalberto74it
Non ho attivo il gps...ho solo attivato la geolocalizzazione da impostazioni google...geolocalizzazione...e ho messo su on le due opzioni...ma ripeto il gps è disattivato...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Se hai la B509 non funziona. Testato da chiunque abbia quella ROM e la Geolocalizzazione attivando tutte le voci, sia dal menù che dici tu, sia da quello dell'Account Google sotto la voce Geolocalizzazione non va :) prova e vedrai ;) se poi hai flashato lo zip che sembra essere una patch e funziona, è un altro discorso :) ma la B509 stock così com'è ha la geolocalizzazione non funzionante :)
Edit: prova ad aprire il browser, sia quello stock che Chrome. Controlla sulle impostazioni del browser (alla voce peivacy e sicurezza) di aver attivata la voce di condivisione sui dati riguardanti la posizione. Vai su google.it o .com è indifferente. Controlla in basso, sotto le icone del ristorante ecc e vedrai che ci sarà la voce "Sconosciuta" :)
Come altra prova puoi provare ad aggiornare il meteo dal widget o dal programma meteo di Huawei, con l'opzione di seguire la tua posizione. Vedrai che rimarrà per qualche minuto in "Aggiornamento" e poi ti apparirà la voce "errore servizio di localizzazione" :) prova e dimmi :)
-
A me funziona...se poi non ci vuoi credere è un problema tuo...anzi appena posso faccio un video... ;)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
llupoalberto74it
A me funziona...se poi non ci vuoi credere è un problema tuo...anzi appena posso faccio un video... ;)
Androidiani App
Ti funziona facendo anche le prove che ti ho detto? :)
Non è una questione di non volerci credere perché sono san Tommaso, ma perché non funziona a nessuno :) capisci che se tu sei l'unico, suona figo ma strano ;)
-
Mi funziona con una posizione fissa...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
llupoalberto74it
Mi funziona con una posizione fissa...
Androidiani App
Ovvero? Cosa vuol dire?! Che se tu provi ad aggiornare il meteo mentre vai in giro lui segue la tua posizione e ti rileva dove sei? Te lo richiedo: hai flashato lo zip che serve da patch oppure hai la B509 stock? :)
-
Sto provando anche io adesso con maps, anche se sono dentro al momento, ma il gps non va...
Inoltre quando clicco nell'icona del gps da dentro maps, se ho da sistema il gps disattivato mi chiede di attivarlo. Procedo quindi attivandolo ed abilitando anche le due voci presenti all'interno.
Attendo quindi per qualche segnale, ma nulla....nessun fix al momento? :(
-
si c'è un fix da flashare, il link è nel thread della Rom di batty86. Vale per tutte le 509 che io sappia.
-
sì funziona anche sulla stock... basta che prendete l'ultima versione del fix (la 2)
-
Quote:
Sartana
si c'è un fix da flashare, il link è nel thread della Rom di batty86. Vale per tutte le 509 che io sappia.
E quotando anche l'utente dadi90:
"il framework e utilizzabile solonsu rom di base 509"
Copio il link anche qui, per chi volesse scaricare il pacchetto: https://mega.co.nz/#!jZdi3bpQ!eZiBTl...02Wc03wHovD6G0
Questa è la discussione della rom: https://www.androidiani.com/forum/mo...izzazione.html
Si fa il tutto da recovery...cinese, no? Sempre la ritorniamo... XD
-
Ragazzi mi dite per favore, ad oggi, chi ha la B509 con geolocalizzazione FUNZIONANTE SENZA AVER FLASHATO il fix? :) grazie :)