Visualizzazione stampabile
-
Mauro amico mio hai provato a tornare alle 107 stock e poi andare direttamente alla 509?? Con la 509 di batty non ho più problemi di linea ma ho fatto come mi avevano consigliato cioè sono tornato alla recovery normale e alla rom stock poi ho rimesso la recovery cinese e la b509 di batty e tutto và.. Se hai un pò di tempo provaci magari funziona.. Ultimamente però la mia compagna (samsung s II) ha iniziato ad avere i nostri problemi confermando il fatto che qui dove abito io è un problema di ripetitori che infatti stanno aggiornando..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cosmo82
Mauro amico mio hai provato a tornare alle 107 stock e poi andare direttamente alla 509?? Con la 509 di batty non ho più problemi di linea ma ho fatto come mi avevano consigliato cioè sono tornato alla recovery normale e alla rom stock poi ho rimesso la recovery cinese e la b509 di batty e tutto và.. Se hai un pò di tempo provaci magari funziona.. Ultimamente però la mia compagna (samsung s II) ha iniziato ad avere i nostri problemi confermando il fatto che qui dove abito io è un problema di ripetitori che infatti stanno aggiornando..
Sempre gentile ;) Grazie del consiglio.
Guarda, sinceramente ora come ora non ho né tempo né voglia di cancellare di nuovo tutto quanto per poi flashare la B107 e poi la B509. Perderei troppo tempo che non ho in questo periodo, e poi non credo di essere uno degli utenti che ha bisogno di questa procedura, perché so che è stato consigliato di rimettere la Recovery stock, flashare la B107 e poi flashare quel che si vuole SOLO a chi aveva montato la recovery cinese e aveva fatto diversi flash di varie ROM cucinate.
Io ho aggiornato alla B509 con DLOAD direttamente da B110 dopo che avevo ricevuto l'update via OTA.
Il mio percorso è stato: B107 presente all'atto dell'acquisto->B110 ricevuta sul telefono via OTA->B509 aggiornata con DLOAD. Tutto senza passare MAI da recovery cinese o da nessun'altra ROM che non fossero B107->B110->B509.
E poi, oltre a questo, è assurdo che Huawei lavori così male che la loro recovery lasci chissà che casini e gli utenti debbano ingegnarsi a trovare una soluzione del genere.
Sembra di essere all'interno di "Rosencrantz and Guildernstern Are Dead": una commedia dell'assurdo!!!
-
Avete un link per la rom B509, sul sito tedesco mi fa scaricare getAttachment.php?!?!?
Grazie
-
Quote:
fabbius69
Avete un link per la rom B509, sul sito tedesco mi fa scaricare getAttachment.php?!?!?
Grazie
Stai usando Safari come browser, per caso? Perché ho lo stesso problema con gli allegati di alcuni forum. Se così fosse, usa Chrome o firefox ;)
-
Risolto, provando più volte a scaricarlo ora è partito un file zippato.
-
Per inciso: mi è appena morta la rete cellulare uscendo dal box. Stessa storia delle volte precedenti: 3g attivo, salgo dal box, aggancia il segnale, connette anche i dati e poi di colpo muore totalmente la rete.
Riavvio e funziona. So per certo che non è un problema dei ripetitori di zona, perché il box è a 100m da casa mia ed è una zona che copro sempre passando e non ho mai morti di segnale cadenzate. Ergo: spero che Sartana abbia ragione e che rilascino sto cazzo di Kernel 3.4.x compilato come Dio comanda. Me ne sbatto dei 4 core in contemporanea, da un cellulare pretendo che almeno le librerie che gestiscano la funzione primaria siano a prova di bomba!
-
Quoto Maurock! Ci basterebbe una bella rom Jb che gestisca bene il nostro device e basta. Ovviamente con kernel aggiornato.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Continuo a pensare che il G615 abbia un potenziale pazzesco ma che non venga sfruttato nemmeno del 20%.
E lo penso anche del segnale della rete cellulare (nonostante i problemi che ho riscontrato fino a qui). Perché dico questo? Perché oggi sono andato a prendere la macchina in box (una struttura interrata totalmente in cemento armato con uno spessore di circa 1metro) e nonostante tutto con i dati attivi, mi è arrivato un Whatsapp, perché anche se sottoterra ha agganciato il segnale!!!
Ora, io dico: se si verifica una cosa del genere, poi è normale che uno si incazzi quando uscendo dal box, invece, riaggancia il segnale e poi muore del tutto.
E dato che la sequenza pre-mortem è: nessun segnale perché sottoterra->esco a cielo aperto e aggancia il segnale telefonico->siccome avevo i dati attivi anche sottoterra, aggancia anche il 2g/3g->Morte del segnale.
Ho fatto caso che spesso la morte di segnale avviene nel passaggio da segnale 2g a 3g che fa automaticamente la rete (senza che io attivi solo le reti 2g nelle impostazioni) in base alla potenza di segnale dati della cella di zona.
Quindi, andando a deduzione, secondo me è il problema di fondo sta nell'interfacciamento software/hardware con il modulo radio nella gestione dello switch del segnale, oltre che ad avere problemi di riaggancio della cella.
Secondo me questo comporta che non sempre riesce a switchare da 2g a 3g, con conseguente morte totale del segnale come se software e hardware non si parlassero e quindi la loro "comunicazione" rimanesse appesa nel nulla. Idem per quanto riguarda l'aggancio della cella del segnale telefonico.
Sono solo deduzioni mie, ma secondo me hanno senso.
-
Quoto nel threddone che qui siamo OT, eccome se hanno senso.
-
Quote:
Sartana
Quoto nel threddone che qui siamo OT, eccome se hanno senso.
Ero OT, Sartana? Perché non ho capito la prima parte di frase cosa volesse dire :)