Visualizzazione stampabile
-
Se i problemi sono comparsi di punto in bianco, dubito sia colpa della rom. Secondo me o è un problema sw esterno alla rom o è un prob hardware. Hard reset per verificare che non sia qualche app che rompe le scatole...assistenza se è un guasto HW.
Ciao
-
Sono d'accordo... Il fatto è che non ho installato nessuna nuova app... L'unica cosa che ho fatto è stato qualche aggiornamento delle app...il discorso è che non posso mica stare qui a vedere ogni app per capire quale eventualmente da fastidio... Che agonia! Tra un po' è un anno che ho questo device e non siamo ancora riusciti a stabilizzare la situazione con una rom decente... Scusate lo sfogo ma è clamoroso!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Anche a voi ogni tanto tirando giù la tendina delle notifiche flashia? Non so come descriverlo è una sorta di difetto grafico.
Ogni tanto vi scattano i widget?
Ogni tanto lagga mentre ci si sposta nelle pagine iniziali?
Ogni tanto il play store smette di funzionare?
O è sempre super fluido tutto?
Io vengo da una B107 stock che per carità era meno fluida in generale ma non mi ha mai dato di questi problemi specifici.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sartana
In realtà non è un tarocco iphone, ma un taroccaggio della MIUI, che poi riprende lo stile iphone.
Volendo qualcosa puoi cambiare, sfondo notifiche, barra di stato, icone ecc...se hai voglia di smanettare un po' dai un occhio ad Xposed Framework, ma ci vuole il root.
Si il tema e compagnia bella l'ho già "aggiustato"...
Ero rooted, dopo però dopo questo flash il root se nè andato, è possibile o stò sognando?... è valida la solita procedura che ho utilizzato per ICS stock (procedura senza modificare la recovery)?
Ciauz e grazie
-
se hai flashato questa Rom chiaramente il root non ce l'hai più, visto che la Rom non è rootata essendo una stock ufficiale. Per il root su questa ci vuole motochopper, trovi il link nella guida al root
-
Quote:
tattare1987
Anche a voi ogni tanto tirando giù la tendina delle notifiche flashia? Non so come descriverlo è una sorta di difetto grafico.
Io vengo da una B107 stock che per carità era meno fluida in generale ma non mi ha mai dato di questi problemi specifici.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Quel che dici tu abbassando il menu a tendina è un artefatto grafico, come quando la TV ha problemi e sfarfalla (viene definito "flickering").
Se non ricordo male era un problema dovuto all'aggiornamento dalla B107. Avevo linkato un articolo, se lo ritrovo te lo linko. È uno dei tanti bug di questa cagosissima B509 che quegli stronzi di Huawei continuano a spacciare per ROM stable. Gliela ficcherei so io dove!!!
E lo scrivo in modo incazzato perché ieri ne ho scoperta un'altra! Se provo ad impostare uno sfondo con una foto che non rimane fissa ma che si sposta in base alle schermate che sto navigando della Home, tutta quanta l'interfaccia ha dei lag allucinanti, come se le cose andassero a rallenty. E parlo di foto, non di sfondo animato! Non so se succede anche a voi, ma porca troia non se ne può più!!! Nemmeno sul mio vecchio Galaxy Next con 192MB di RAM avevo tutti questi bug e lag!!!
-
Quote:
tattare1987
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Il problema della tendina che flascia è dovuto ad uno scorretto uso delle frequenze minime. In pratica alza la frequenza minima ad almeno 400 poi tieni il governor stock, forse cambia la gestione I/O per i lag(io uso noop). Io non ho bug o lag ed uso intensamente il mio dispositivo. Che ho dal day one.per quanto sembri il problema della tendina non è della gpu ma della cpu. Quindi armati di un programma per la cpu(io uso rom toolbox). Io ho risolto il problema alzando un po le frequenze. Riesco comunque a fare 4 ore di schermo acceso con almeno il 50 per cento della luminosità ;)
-
Il browser stock che va molto bene come fluidità vi fa delle cose strane nel pinch to zoom?
Tipo vi sposta in un altro punto della pagina...
Ho flashiato la b509 sulla b509 e il problema dello sfarfallamento rimane :(.
Non penso sia dovuto solo al flash dalla b107.
Altra cosa:
lo sfarfallamento mi diminuisce passando al profilo "bilanciato", prima ero su risparmi energetico.
Su "prestazioni" non ho ancora provato. Capita anche a voi?
-
Quote:
SoreX
Si la 630v3 e la P6-31 v1 hanno il problema calendario e media server .. nella P6-31 v2 sono risolti, vi consiglio di installare quella :)
Grazie mille. Proverò al più presto.
Jek
-
Bene scaricata fresca fresca. Prima del salto però gradirei qualche consiglio indicazione.
Considerata la lunga e gradevole permanenza sul mio terminale della 630v3 l'insieme delle app, giochi, configurazioni e dati sono alquanto consistenti.
Mi chiedo se il classico backup Huawei sia rischioso e se si quali rischi vedete e quali soluzioni e/o accorgimenti consigliarmi.
Grazie in anticipo.
Jek