Scaricata fresca quale? Perché questo thread fa riferimento a vechie Rom, come dice il nome...la 630v3 è decisamente più recente
Visualizzazione stampabile
Scaricata fresca quale? Perché questo thread fa riferimento a vechie Rom, come dice il nome...la 630v3 è decisamente più recente
La 631v2 è la più recente di sorex!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
ROM B509 Ufficiale Huawei - Senza Root - Recovery Originale
Ci risiamo, per l'ennesima fottuta volta!!! 3G Death. Ancora!!! Dal nulla. È inconcepibile che nel 2013 uno smartphone, e sottolineo, SMARTPHONE, quindi nato per essere usato con la rete 3g, perda prima il segnale 3G e subito dopo muoia del tutto la rete telefonica!!! Ed ovviamente come unica soluzione il riavvio del telefono.
Non esiste che nell'era dell'LTE noi poveri stronzi possessori di Huawei Acend G615 non possiamo usare il 3G senza cadere almeno una volta ogni tempo indefinito in una morte totale del segnale. Ed è per questo che mi si attiva da sola la voce "Usa solo reti 2g", perché quei coglioni di Huawei hanno fatto un casino con lo switch 2g/3g e con l'interfacciamento col modulo radio.
Personalmente sono incazzatissimo perché una cosa del genere non esiste minimamente!!!
Se poi sommiamo anche il bug della geolocalizzazione, il bug della ricerca dal web che rimanda a google.cn con traduzione in cinese, e una delle impostazioni (questa penso proprio sia una "caratteristica" più che un bug) più brutte che abbia mai visto in uno smartphone, ovvero il taglio di frequenza e volume totale durante la riproduzione musicale/video se lo smartphone viene collegato ad una fonte esterna (esempio, quando sono in macchina e collego il G615 all'Aux In, non c'é differenza tra il volume della macchina a 20 e il volume a 28. E sono certo al 2000% che non dipende dalle impostazioni dell'Hi-Fi della mia Fiesta, perché con altre fonti esterne non ho limiti sull'audio. Se collego il mio lettore mp3 come faccio sempre, e tengo il volume del lettore mp3 al massimo, poi posso alzare quello della macchina e la differenza di volume si sente eccome, anche da un semplice 20 ad un 22).
Taglia la testa al toro, flasha la B107 e recovery cinese (ci vogliono 2 sec.) e installi una b630 Moize o ATX.
Almeno, se vuoi incazzarti per bene, testa quest'ultima spiaggia :p
Buongiorno,
grazie ai miei "ganci" cinesi, ho la possibilità di provare la closed beta di Android 4.2.2 (emui 1.6), che dovrebbe essere rilasciata a fine Settembre.
Ovviamente il firmware è destinato alla comunità cinese, motivo per cui ho messo il thread nella sezione modding, come da accordi con Sartana.
Onestamente sono un po' dubbioso sul provarla oppure no: mi è stato detto che la rom non è molto fluida e ha qualche bug, oltretutto si flasha con il metodo dload e quindi sarei costretto ad un "total wipe"
Però, se pensate possa essere utile, se siete curiosi o se pensate possa avere qualche utilità per il modding, ditemelo qui così magari flasho e inizio a commentare.
Sostanzialmente questa rom originale si differenzia dalle altre solo per la versione di android? Se cosi fosse, e venissero confermati i lag e i bug, ti eviterei di sconvolgere il cell per una rom che ti e ci lascerebbe insoddisfatti. A meno non si possa migliorare strada facendo. Per quanto riguarda i tuoi agganci cinesi, sei un grande!
Giusto per correttezza: il download mi è stato passato da un utente cinese scelto per il testing. Ovviamente i tester hanno l'obbligo di NON condividere informazioni pubblicamente e tantomeno il link per il download!!
Il ragazzo l'ha scaricata e poi l'ha riuppata sul server baidu per farmela scaricare, quando avrò finito il download cancellerà il link, perchè se lo beccano rischia.
Questo per spiegare che, ora come ora, sono impossibilitato a condividere la ROM.
Datemi il tempo di scaricare, a quel punto posso riupparla altrove e dare modo al ragazzo cinese di cancellare il suo link.
Se Sartana mi da l'ok posso condividere il link qui, ma essendo una closed beta, ne dubito.
Magari ci arrangiamo via PM.
PS. Scrivendo mi sta venendo in mente che forse anche questo post potrebbe non essere del tutto corretto in termini di regolamento, aspetto Sartana per chiarimenti.
Reca non divulgare informazioni errate, sono ancora un agente segreto cinese :troll:
A parte gli scherzi, il fatto è che anche se non sarebbe un problema postare il link qui considerato il regolamento,come del resto è stato fatto per la B505, il problema si pone per l'utente cinese imho, e forse per la closed beta stessa.
Il punto è: ci sarà modo di risalire a chi l'ha condivisa, anche in caso di riup da qualche parte?
Se la risposta è sì, perchè la Rom è signata in qualche modo, e quindi possono risalire all'imei e all'utente, imho è meglio non condividerla, perché si creerebbe un danno ad un utente che vorrebbe invece essere d'aiuto. E non mi sembra il caso.
Se la risposta è no, valutiamo bene, perché dalla pessima traduzione google avevo capito che se fosse stata fatta una leaked avrebbero smesso la beta e fermato lo sviluppo. In questo caso , non so se il gioco vale la candela.