Visualizzazione stampabile
-
Sono d'accordo con te, non vorrei fare casini, facendo correre rischi a chi ci da una mano. Nel frattempo però monitoro anche la situazione cinese: se sono super ligi al dovere me ne sto, se mi accorgo che fioriscono leaked rom ovunque allora magari ci ripenso.
Mi prodigherò a fare la cavia e magari condivido con qualcuno in privato, anche perchè sono abbastanza convinto che la rom sia molto acerba e non valga la pena flashare.
Direi che a sto punto flasherò stasera quando arrivo a casa..Diciamo per le 19.
Dopodichè mi serve un po' di tempo per configurare (chissà se riusciro a fare il root e mettere le gapps) e testare a dovere.
Essendo un Emui 1.6 ho dei dubbi che l'interfaccia possa essere molto diversa, ma se appare qualcosa ti interessante posto qualche screen (sicuramente quelli relativi alle info, con la versione del kernel, che sono sicuro sarà sempre un 3.0.8).
-
Da quanto ho visto su internet sembra che il P6 abbia il 3.0.8 come kernel, però non sono sicuro, quindi anche in questa rom 4.2.2 ci sarà questo kernel
-
Se volete posso fare da beta tester...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Installata.
A breve le prime impressioni.
-------------------------------------------------
Allora ho installato la rom, messo la recovery di geno, installato superuser e le gapps (fortunatamente mi sono ricordato all'ultimo che servivano le gapps 4.2.2! Quindi le ho scaricate..)
Esiste un problema con le gapps: al riavvio del telefono compare un messaggio di bug legato al processo com.google.process.location..non so da cosa dipenda e google non mi è amico (non trovo nulla!!) so solo che il gps funziona benissimo, ma la geolocalizzazione no.
A questo punto devo riferire la cosa più importante di questa rom: per molto tempo gli utenti si sono lamentati con Huawei relativamente ai driver gpu e alle sue pessime prestazioni, beh bisogna dire che huawei non si è dimostrata sorda alle richieste e infatti...HA PEGGIORATO NOTEVOLMENTE LE PRESTAZIONI!!!!
Antutu ha un punteggio di 12500 (!!!) e ciò è dipeso in larga misura dalle prestazioni 3d (per esempio il test con i cavalieri, che di solito è intorno ai 60 fps, adesso è a 30 fps!!!!) Mi rendo conto di essere approssimativo, posterò qualche screen a breve..
Ne parlerò con il mio amico cinese in modo da chiedere ad huawei che c@zzo le stia passando per la testa!!!!!!
Domani vi racconterò qualche altra impressione, nel complesso direi che è in tutto e per tutto una classica 4.1.2 con qualche opzioncina in più (tipo daydream e altre cosucce..)
-
Confermo, la peggiore rom mai provata per questo telefono...non ho parole.
domani faro' un report delle (dis)funzioni e poi la tolgo immediatamente.
-
Che dio ce la mandi buona. Speriamo che i beta tester faran sentire forte la loro voce
-
Quote:
Originariamente inviato da
erbode
Confermo, la peggiore rom mai provata per questo telefono...non ho parole.
domani faro' un report delle (dis)funzioni e poi la tolgo immediatamente.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Day dream che ce la ficca in #### .io ho personalmente odiato la versione liscia di google 4.2(altro device) , ma speravo che Huawei ottimizzasse nu poco. hai provato con qualche gioco??(non mi fido tanto di ant.)
-
Quote:
Originariamente inviato da reca2010
Day dream che ce la ficca in #### .io ho personalmente odiato la versione liscia di google 4.2(altro device) , ma speravo che Huawei ottimizzasse nu poco. hai provato con qualche gioco??(non mi fido tanto di ant.)
Non ho provato giochi, ma ho fatto il test con 3dmark: punteggio max ottenuto 3267..come nelle peggiori jb...
-
mamma huawei ci tiene a noi!!!!
-
Non vorrei dire una caxxx! Ma questa nuova rom é un adattamento della rom del p6 con a Android 4.2
Tutto torna non hanno fatto nessuno SFORZO il kernel è lo stesso i problemi anche!! E leggendo nel forum del p6 hanno i nostri stessi problemi ma si può fare così? E anche presentano l'honor3 che é identico al nostro.. Unica domanda quando uscirà il 5.0 che faranno un kernel della ics con un vestito Nuovo? L