io me lo sono scaricato e l'ho caricato su mega: https://mega.co.nz/#!H8JG0ChT!b5EZjk...rh6iEXyUF-1scc
nel caso mi\vi serva.... :D
Visualizzazione stampabile
io me lo sono scaricato e l'ho caricato su mega: https://mega.co.nz/#!H8JG0ChT!b5EZjk...rh6iEXyUF-1scc
nel caso mi\vi serva.... :D
Potresti controllare se Instagram funziona o dà ancora i soliti problemi quando si vedono le notifiche?
E' un problema fastidioso che ci portiamo dietro da ICS, credo...
Editato il link, ora dovrebbe andare...:D
Per quanto riguarda lo scarso volume in aux (in macchina), avete provato a impostare il guadagno dell'autoradio a valori più alti?
Comunque, la mia vera domanda é: ma l'aggiornamento ufficiale di Huawei sarebbe la b509? Che da quel che ho capito, escludendo pignoli e fanatici del gaming :D , pare essere più che buona? Lo dico perché, se é quella ufficiale, potrie decidere di non aspettare l'aggiornamento OTA e fare da me.
Non è questione di autoradio, son proprio le frequenze in uscita che son tagliate, vale anche in cuffia ma si sente meno per ovvi motivi.
Probabilmente sì, l'aggiornamento ufficiale è questo...bug ci sono, AGPS va fixato per farlo funzionare, browser che reindirizza sulla traduzione dal cinese altre varie cose. Non escludo che possa essere comunque valida per uso giornaliero, se non fosse stato per il volume forse l'avrei tenuta di più.
Raga allora pareri positivi su questa rom ce ne sono ?
Incredibile, ma vero, Instagram sembra funzionare. Io avevo problemi con alcuni filtri, e quindo cambiavo tra foto e video avevo dei freeze. ora sembra tutto ok.
ieri ho dimenticato una cosa importante nella recensione:
PARTE TELEFONICA/RETI: Tutto perfetto. Ricezione ottima, segnale potente, ottima velocità di navigazione sia con wifi che con il 3g. Resto in attesa di capire se ci siano bug, come richieste pin anomale e cali di rete improvvisi
Ciao ragazzi qualcuno può controllare un pò come va nei giochi? Anche se immagino male visto il kernel.
Inviato dal mio super huawei turbo
L'ho scaricata ora da un sito russo quasi quasi la provo..