CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 150 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1491
Discussione:

[RACCOLTA ROM] Consigli Scelta Rom, Kernel etc (Ascend G615)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciscu Visualizza il messaggio
    un'altra rom con personalizzazione touchwiz di samsung ecco il link

http://http://huaweig615.wordpress.com/touchwiz-ui-b631v2/
    messa in prima pagina.... sembra una rom interessante... se qualcuno la prova può dare un parere? lo metterò subito in prima pagina... grazie
    Ultima modifica di saddys; 02-07-13 alle 15:53
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Appena installata : complimenti allo produttore.
    Più fluida, ottima ricezione 2g,3g e wi-fi, localizzazione GPS ok. Fino ad'ora non ho ancora potuto verificare durata batteria e fenomeni di surriscaldamento.

A parte il deprimente sfondo bianco sulle finestre di impostazioni e notifiche rimane un punto riguardo al quale chiedo supporto : come è possibile ripristinare il calendario in locale senza dover passare da un account (con stock ICS B107 e 115 nessun problema) ?

Grazie in anticipo.

Jek

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JekhoOne Visualizza il messaggio
    Appena installata : complimenti allo produttore.
    Più fluida, ottima ricezione 2g,3g e wi-fi, localizzazione GPS ok. Fino ad'ora non ho ancora potuto verificare durata batteria e fenomeni di surriscaldamento.

A parte il deprimente sfondo bianco sulle finestre di impostazioni e notifiche rimane un punto riguardo al quale chiedo supporto : come è possibile ripristinare il calendario in locale senza dover passare da un account (con stock ICS B107 e 115 nessun problema) ?

Grazie in anticipo.

Jek
    se hai fatto un backup con All Backup (applicazione huawei) e ripristini dovrebbe funzionare

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Purtroppo i backup eseguiti relativi alle applicazioni non mi risultano più disponibili con l'applicazione di backup installata con la ROM (disponibili solo i backup di sistema : contatti, sms, etc...) se con All Backup intendi l'applicazione di backup standard di huawei.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Scusami, trovato sia il calendario su APP che nel backup di sistema. Ma niente : non mi è consentito creare un calendario in locale.

Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

escluso il problema del puntino nero quando si fa le foto (è una mia impressione o la qualità delle foto non è il top?), la rom va bene e la batteria va decisamente meglio rispetto alle altre rom.

Senior Droid L'avatar di trbandrea

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

anche per me la batteria è + che buona, la fotocamera fa sempre delle ottime macro, nelle foto a distanza tende sempre ad essere scura. ma la geolocalizzazione senza gps ti va?!?
    New Oneplus 3T

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Arieccomi. Torno sul problema creazione calendario locale. Il calendario backuppato non si ripristina. E con altri calendar il messaggio è chiaro : impossibile creare calendario locale (sembra che venga rilevato il mancato supporto da parte del terminale). Dal calendario presente nella ROM l'unica possibilità è quello di creare un calendario tramite account. Nessuna idea a riguardo ?

Ciao
    Jek

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saddys Visualizza il messaggio
    messa in prima pagina.... sembra una rom interessante... se qualcuno la prova può dare un parere? lo metterò subito in prima pagina... grazie
    l'ho installata oggi e mi sembra buona, non ho ancora fatto stress test particolari, su atuntu si aggira come tutte sui 15500, sembra funzionare tutto, qualche micro lag nel appdrawer (anche sul S4 ci sono lamentele di lag data la pesante personalizzazione samsung), sembra sia stato fatto un buon lavoro

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saddys Visualizza il messaggio

per quanto mi riguarda non è nulla di eccezionale, le performance sono in linea con le rom in circolazione, andando in "modifica pagina" non mi permette di rimuovere le varie homescreen che di default sono ben 7 restituendo il blocco dell'applicazione, senza contare che per i miei gusti estetici proprio non mi va giù l'interfaccia Samsung. Come segnalato dall'utente "Ciscu" i lag del drawer si presentano ogni volta che si accede anche nella medesima sessione di lavoro. Per il resto è accettabile. Penso valga comunque la pena inserirla nell'elenco delle ROM per il nostro dispositivo. Qualcuno può verificare il bug da me riscontrato nell'eliminazione delle homescreen? magari è solo un mio problema.
    P.S. io sto ancora sperando in una Mauro_V7 magari B631 based; le ROM MoiZie mi risultano un pò scarse come performance (stasera metto sotto la 1.1C per vedere se è migliorata) senza contare che le ROM con Aroma Installer per ora presentano bug nella fase di installazione inserendo applicativi non selezionati oppure non inserendo quelli scelti. (questa è la mia esperienza). Speriamo a breve di provare una CyanogenMod
    Ultima modifica di wangaz78; 03-07-13 alle 20:15

Pagina 26 di 150 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio