Visualizzazione stampabile
-
l'ho messa io la beta di xda... già è un sistema operativo che dovrebbe essere open invece ci mettono i lock. poi non escono aggiornamenti da mesi e questi si permettono pure di dare a pochi intimi cinesi (che poi selezionati da cosa per fare da tester?) quello che dovrebbe essere l'aggiornamento più importante del telefono, e dobbiamo tenerlo segreto???? MA PER FAVORE.. non sono la CIA
-
Forse Fermat(noohuawei) non avrebbe dovuto divulgare (a mio modestissimo parere)
-
l'ho fatto dopo che erbode ha detto che era già uscito su 4pda. quindi ormai era andato. non vi fate problemi che non esistono
-
Io l'ho trovata in Russia...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cosmo82
Io l'ho trovata in Russia...
appunto... dopo che ho visto che c'era il link ne ho messo un altro.. non avrei divulgato se già non lo era. Comunque ribadisco che ormai conviene aspettare kholk e basta, appena riesco a sentirlo vedo se gli può essere utile la nuova beta (ma non credo)
-
si erbode l'ho provata da 48 ore a fondo e non si è stabilizzata a me , ho utilizzato quella su xda che diceva sartana ,e lagga e va a iper scatti lenti in una maniera esagerata , ora non so perkè a te erbode si è assestata , bisogna vedere se tra i tanti link che vanno in giro e l'hanno divulgata qual è quella poi sana e veritiera, io avevo tanta curiosità per questa 4.2.2 , l'unico neo positivo è la batteria e qualche funzione e chicca in più come il day after in display , ma da qui dire che andava iper veloce e fluida come una banale rom anche originale , no a me no non so perchè. infatti ho messo la b634 e va ok
-
cmq siamo sicuri che questi eternity project non se ne scappano con i soldi e non fanno nulla? ahahhahahahahhaha
cmq sartana non volevo essere pesante e offensivo ma sono una persona diretta quando ce qualcosa di male che non va la dico , o maiale o meno o altre parole :-) ..
anche perkè fa rabbia qualcosa di inespresso trattato come pesci in faccia.
-
Se segui il thread apposito sai che il team(kholk) è in vacanza, ed ha già comprato il terminale :) al massimo se sfugge con il G 615 non va lontano ;)
-
Sicuramente il progetto eternity farà belle cose...
-
Non riesco a capire se funziona la geolocalizzazione...perche' quando uso il meteo con la funzione segui la posizione corrente mi aggiorna senza l' errore classico di locazione...invece se uso google mi dice posizione esatta non disponibile(con la b509 mi dava posizione sconosciuta)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App