Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
llupoalberto74it
Secondo me anche 3dmark non è molto veritiero...comunque riporto i risultati dell'ice storm sia in modalità risparmio che prestazioni massime...
E io mi taglio le @@......
Se c'è un benchmark più veritiero nel testare GpU/CpU, quello è proprio il 3Dmark.
E scommetto quello che vuoi, che sta B634 fà schifo nel gestire il 3D con scattazzi a manetta :p
-
I temi non si applicano e si possono impostare solo sfondi animati
-
Quote:
rnuzzo
I temi non si applicano e si possono impostare solo sfondi animati
Io non ho problemi nè con il download dei temi, nè nell'applicarli (però non faccio mai l'impostazione del tema con carattere, che prevede il riavvio).
Non ho neppure problemi con gli sfondi..
-
Ragazzi ma in definitiva nell'uso giornaliero può andare? Erbode puoi dirmi da dove l'hai scaricata visto che sei uno dei pochi che non ha problemi? Grazie a tutti per l'aiuto
Inviato dal mio super huawei turbo
-
Quote:
simoboy89
Ragazzi ma in definitiva nell'uso giornaliero può andare? Erbode puoi dirmi da dove l'hai scaricata visto che sei uno dei pochi che non ha problemi? Grazie a tutti per l'aiuto
Può andare.
Come ho scritto nel primo post, il link mi è stato fornito da un tester cinese che mi ha fatto scaricare la rom e poi ha cancellato il link.
era questo: ??? ??-?????
-
Grazie se non sbaglio mi sembrava di aver capito che tu lo avessi riuppato su un'altro host o sbaglio? Se é cosí puoi darmi il link?
-
Quote:
simoboy89
Grazie se non sbaglio mi sembrava di aver capito che tu lo avessi riuppato su un'altro host o sbaglio? Se é cosí puoi darmi il link?
Non l'ho riuppato perchè nel frattempo è stato postato qua e là su vari forum..(prova a cercare su XDA..)
-
@erbode l'agps ti funziona??
-
Quote:
erbode
Io non ho problemi nè con il download dei temi, nè nell'applicarli (però non faccio mai l'impostazione del tema con carattere, che prevede il riavvio).
Non ho neppure problemi con gli sfondi..
riflehato e niente,forse ho sbagliato rom?
-
Quote:
Cosmo82
@erbode l'agps ti funziona??
No, l'ha detto all'inizio. Ma è ovvio, è una Beta cinese, i file AGPS sono settati per l'area cinese. Basterebbe modificare i file xlm appropriati ed andrebbe.