@sartana, scusami ma come si può fare?? dove potrei prendere i file xml dalla b509??
Visualizzazione stampabile
@sartana, scusami ma come si può fare?? dove potrei prendere i file xml dalla b509??
Se mi dite cosa prendere posso upparli io. Monto la v8 di mauronofrio e l'agps funziona. Ma per mettere la lingua italiana senza morelocale come posso fare? Mi ricordo di una procedura in cui si dovevano cambiare stringhe ma non la trovo piú sul forum. Qualcuno me la può spiegare?
Inviato dal mio super huawei turbo
la procedura la trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...k-root-10.html
Per i file agps non lo so:(
Non si può cambiare il file, non andrebbe, vanno cambiati dei valori nel framework, ma cambiandolo tutto al 99% da vari errori di altro tipo
ho aggiunto in fondo alla prima pagina il link a XDA ed al blog huawei dove è spiegata la procedura per il fix dell'AGPS
Per ora che sono al lavoro non posso far i più.
https://www.androidiani.com/forum/mo...tock-root.html
Aggiungerei anche la procedura per cambiare lingua ma nel primo post sono stati raggiunti i limiti di caratteri disponibili, ma la trovi in fondo come linkato da Cosmo82
Ho appena visto. Ma senza la perdita dei toogle posso usare solo morelocale? In sostanza qualcuno che la tiene da qualche giorno e che magari ha anche provato una batty o una mauronofrio può dirmi cosa cambia?
Inviato dal mio super huawei turbo
secondo me cambia poco come prestazioni... Ho notato solo un miglioramento sulla linea telefonica, ma la tengo su solo da 2 giorni..
Volevo chiedere se qualcuno può dire qual'é la versione della banda base di questa b702; ho notato dei miglioramenti nella rete telefonica anche nella b634, quindi volevo togliermi una curiosità se era la stessa...
Per vedere la versione della banda base: impostazioni -> info telefono -> versione banda di base
Grazie
Come mi ha fatto notare un utente di XDA, su questa rom manca il pmqos.apk
L'ho quindi preso da un'altra rom e l'ho messo in system/app con i vari permessi, il punteggio antutu è salito a 14992!
Rimane però ancora un problema nel test OpenGL ES 1.1: Quando lo faccio partire da solo il valore è sui 60 fps, mentre se faccio tutti i test il valore è di 35fps...c'è qualcuno che riesce ad illuminarmi al riguardo??