ragazzi io il pqm... credevo fosse inutile ;) lo disinstallavo subito :( ( in effetti non mi sono mai lamentato)
Visualizzazione stampabile
ragazzi io il pqm... credevo fosse inutile ;) lo disinstallavo subito :( ( in effetti non mi sono mai lamentato)
su un altro terminale ti direi di sì, la baseband è indipendente da Rom e kernel. Su questo mi farebbe piacere anche a me capire se si può
ehm no ti sbagli la baseband èuna cosa a parte dal kernel o dalla custom rom, tant'è che batty fu costretto ad inserire la baseband nella sua rom xk c'era chi aveva problemi
riporto la mia esperienza di questi 2 giorni di utilizzo:
Non mi piace come gestisce i contatti, perche' non utilizza la sincronizzazione google ( se qualcuno sa come farla gestire mi faccia un fischio)
La batteria sembra si stia assestando, ma credo che consumi un pelino di piu' rispetto alla b509
Le notifiche arrivano a cell in stand-by con la funzione prestazioni
La parte telefonica sembra migliorata per quanto riguarda la qualita' del suono e per quanto riguarda la perdita del segnale (con la b509 lo perdava spesso) con questa in 2 giorni mi e' capitato solo una volta
Non mi funziona il loquendo tts mentre con la b509 si
Il suono ascoltando con le cuffie e' migliorato di parecchio si sente piu' forte anche come bassi
per adesso e' tutto se mi viene in mente qualcosa da testare lo riportero'...
ps.: non riesco a copiare tutte le gapps in system/app mi dice spazio insufficiente se qualcuno mi sa spiegare ne sarei molto grato.
Inviato dal mio SmartPad7503G usando Androidiani App
uhm, non ho mica capito mauronofrio rotfl
La baseband è una cosa, il kernel un'altra e la rom ancora un'altra. Questo a meno che in Huawei non abbiano rivoluzionato il tutto...con Odin flashavo la baseband delle Rom 2.3 sulle Rom 4.2, perché ogni tanto samsung le aggiornava. Quello che volevo dire è che non so se è fattibile uno zip flashabile con la sola baseband
Hanno detto che questo aggiornamento è solo un fake =(
Io come base band ho imc1202 penta. Se non ricordo male ė la stessa della b507...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Non mi pronuncio sulla bontà dell'aggiornamento, ma dire che è un fake non mi sembra corretto: qualcosa hanno cambiato.
Il solo fatto che con antutu, adesso, sono sempre sopra i 15,5k vuol dire che qualcosa hanno ottimizzato/cambiato.
Per le discussioni su banda base, kernel, ecc potrebbe essere semplicemente che:
1- nessuno è ancora riuscito a "spaccare" la rom nei vari componenti
2- non esiste un software tipo odin (samsung) o flashtools (sony) che permetta la programmazione "selettiva" da pc.
Ciao