Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fefolino
Tra poco uppo le suonerie originali!
Pegasus, il fatto è che queste batterie al litio sono divise in celle (non uccidetemi se dico una cavolata, anche se penso di aver capito bene) e queste celle soffrono molto la scarica completa. Da quello che ho capito, se tu arrivi a scaricare COMPLETAMENTE una batteria al litio, le celle non si caricano più...(ma in teoria è impossibile, dato che sotto una certa percentuale nemmeno si accende più il cellulare)
Uhm... interessante come cosa... Devo ricordarmi di ricaricarlo più spesso! :)
Quote:
Originariamente inviato da
fefolino
Edit: ecco le suonerie originali (solo delle chiamate) in teoria tra poco le dovrei uppare tutte
ringtones.zip
Va estratta la cartella ringtones e va messa in system/media/audio
P.s. dentro c'è anche la suoneria "No Limits" presente nel mio vecchio Galaxy Y, è molto forte e si sente bene :)
Edit: Probabilmente so come togliere i rumori della fotocamera! :D
Bene, grazie mille... nel frattempo aggiungo queste... Parlando della fotocamera, per rumori intendi distrurbi o i suoni legati alle funzionalità della fotocamera?
Edit: letto il tuo post precedentemente modificato!
-
Quando fai la foto si sente il "click!" intendo quello, dato che se ne era parlato post addietro e nessuno sapeva come toglierlo.
Per togliere il rumore che fa quando si fa un video bisogna cancellare VideoRecord.ogg
Invece per il rumore dello zoom non capisco quale sia il file...
-
Prova a cancellarli uno alla volta... magari lo becchi! :D
Grazie per la completa disponibilità!
-
Beh si fa prima a sentirli...Ho ascoltato tutti quelli nella cartella ui e non è nessuno...In alarms ci stanno i suoni delle sveglie, in notifications delle notifiche, in ringtones delle suonerie, in ui non so definirlo...
Comunque, per chi volesse levarlo, in system/media/audio/animationsounds c'è (solo) il suono che fa all'accensione
-
ecco il mirror per scaricare la ROM
SoreX Mod 1.0
-
togliere il suono della camera dovrebbe essere illegale... :)
-
Saddys vero lo avevo letto...Allora non mi prendo nessuna responsabilità per cosa facciate con il vostro cellulare e le mie indicazioni sono solo a scopo di studio :)
-
opinioni su questa nuova variante di ROM?
non appena l'avrò installata anche io posterò le mie opinioni, nell'attesa sarei curioso di sapere come la trovate.
grazie mille
-
non ho potuto non notare che è stata rilasciata la versione Emotion UI 1.6 version B625....qualche bella ROM fresca fresca basata su quest'ultima release?????
mi piace tenermi aggiornato!!!
:-D
-
ecco un nuovissimo sito creato apposta per il nostro splendido cellulare.....
Honor 2 Site