CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 150 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1491
Discussione:

[RACCOLTA ROM] Consigli Scelta Rom, Kernel etc (Ascend G615)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 126 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FenderStrato Visualizza il messaggio
    scusate ma le due cartelle dload e dloadvendor :quale devo mettere nella scheda sd??
    la dload, poi quando hai fatto metti l'update.app nella dload sostituendo quello che hai flashato e fai software update dalle impostazioni

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

domanda forse banale ma non troppo ......passare dalla b505 a questa b509 secondo voi comporta problemi?

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pasticciosauro Visualizza il messaggio
    domanda forse banale ma non troppo ......passare dalla b505 a questa b509 secondo voi comporta problemi?
    Appena fatto..nessun problema..vai tranquillo

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Appena messa e configurata, è MOLTO più veloce! Mi piace!

Senior Droid L'avatar di FenderStrato

Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fermat Visualizza il messaggio
    la dload, poi quando hai fatto metti l'update.app nella dload sostituendo quello che hai flashato e fai software update dalle impostazioni
    perdonami è la prima volta che lo faccio....prma metto nella cartella creata il file .app trovato nella cartella dload e poi? devo fare metodo software update o solo tasto giu su etc.. per installarla?? successivamente sostituisco con vend e faccio software update??

Senior Droid

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 126 volte in 80 Posts
    Predefinito

devi mettere la cartella dload così come la scompatti (con il solo file update.app) nella scheda sd... direttamente nella sd e non in sottocartelle. scheda sd/dload/update.app
    spegni il telefono. a questo punto devi essere in recovery originale (se non sai cosa sia e non hai mai fatto niente "da smanettone" al telefono => sei sicuramente in recovery originale).... premi accensione + volume su+ volume giù... aspetta qualche secondo e parte l'aggiornamento

8. Il seguente Utente ha ringraziato Fermat per il post:

FenderStrato (11-07-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

ragazzi ho testo un po la rom e devo dire che come fluidità è la migliore,inoltre si surriscalda pochissimo.Mi è però venutoil dubbio che questo aggiornamento sia stato rilasciato per coprire il bug presente da android 1.6 su tutti i dispositivi(cercate su google se non ne sapete niente),anche perche guardando con un programmino(Bluebox Security Scanner) si nota che la rom è stata patchata....lascio a voi le considerazioni

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Solidier09 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho testo un po la rom e devo dire che come fluidità è la migliore,inoltre si surriscalda pochissimo.Mi è però venutoil dubbio che questo aggiornamento sia stato rilasciato per coprire il bug presente da android 1.6 su tutti i dispositivi(cercate su google se non ne sapete niente),anche perche guardando con un programmino(Bluebox Security Scanner) si nota che la rom è stata patchata....lascio a voi le considerazioni
    Quale di questi bug:

Issues - android - Android - An Open Handset Alliance Project - Google Project Hosting

Fidati del sottoscritto, è molto più imbarazzante un freeze/reboot mentre si armeggia col taskmanager della emui-Android, che un overflow lol!

ps: a questo indirizzo viene spiegto in maniera molto semplice in cosa consiste il "bug", che in reltà sfrutta una funzione legittima di Android, a seguire la semplice patch che và a tappare il buco:

The Android Bug 8219321
    Ultima modifica di fracarro; 12-07-13 alle 08:46

11. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

danny89 (12-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Quale di questi bug:

Issues - android - Android - An Open Handset Alliance Project - Google Project Hosting

Fidati del sottoscritto, è molto più imbarazzante un freeze/reboot mentre si armeggia col taskmanager della emui-Android, che un overflow lol!
    Questo: Uncovering Android Master Key That Makes 99% of Devices Vulnerable » Bluebox Security
    Quale problema con il task manager??a me non si riavvia-freeza niente (se mi dai info specifiche provo a replicare il crash )..
    Cmq io mi preoccuperei di più dell'overflow lol !!

Ps sono l'unico s*****o a cui continua a non funzionare la posizione basata su rete o wifi??Ovviamente rom B509

13. Il seguente Utente ha ringraziato danny89 per il post:

Solidier09 (12-07-13)

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danny89 Visualizza il messaggio
    Questo: Uncovering Android Master Key That Makes 99% of Devices Vulnerable » Bluebox Security
    Quale problema con il task manager??a me non si riavvia-freeza niente (se mi dai info specifiche provo a replicare il crash )..
    Cmq io mi preoccuperei di più dell'overflow lol !!

Ps sono l'unico s*****o a cui continua a non funzionare la posizione basata su rete o wifi??Ovviamente rom B509
    Sopra ho editato con il link al "bug".

Entra nel taskmanager/servizi e aplicazioni utente installate, normalmente tappando su un qualsiasi servizio/applicazione si entra nelle sue info e poi si esce, questo per tutte le apps.

Iniziando dalle applicazioni installate, prova velocemente ad entrare ed uscire da ogni info delle varie applicazioni in maniera random e fallo per circa 30 sec. (il problema dovrebbe presentarsi in meno di 10 sec.)

Pagina 31 di 150 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio