io me lo sono scaricato e l'ho caricato su mega: https://mega.co.nz/#!H8JG0ChT!b5EZjk...rh6iEXyUF-1scc
nel caso mi\vi serva.... :D
Visualizzazione stampabile
io me lo sono scaricato e l'ho caricato su mega: https://mega.co.nz/#!H8JG0ChT!b5EZjk...rh6iEXyUF-1scc
nel caso mi\vi serva.... :D
Potresti controllare se Instagram funziona o dà ancora i soliti problemi quando si vedono le notifiche?
E' un problema fastidioso che ci portiamo dietro da ICS, credo...
Editato il link, ora dovrebbe andare...:D
Per quanto riguarda lo scarso volume in aux (in macchina), avete provato a impostare il guadagno dell'autoradio a valori più alti?
Comunque, la mia vera domanda é: ma l'aggiornamento ufficiale di Huawei sarebbe la b509? Che da quel che ho capito, escludendo pignoli e fanatici del gaming :D , pare essere più che buona? Lo dico perché, se é quella ufficiale, potrie decidere di non aspettare l'aggiornamento OTA e fare da me.
Non è questione di autoradio, son proprio le frequenze in uscita che son tagliate, vale anche in cuffia ma si sente meno per ovvi motivi.
Probabilmente sì, l'aggiornamento ufficiale è questo...bug ci sono, AGPS va fixato per farlo funzionare, browser che reindirizza sulla traduzione dal cinese altre varie cose. Non escludo che possa essere comunque valida per uso giornaliero, se non fosse stato per il volume forse l'avrei tenuta di più.
Raga allora pareri positivi su questa rom ce ne sono ?
Incredibile, ma vero, Instagram sembra funzionare. Io avevo problemi con alcuni filtri, e quindo cambiavo tra foto e video avevo dei freeze. ora sembra tutto ok.
ieri ho dimenticato una cosa importante nella recensione:
PARTE TELEFONICA/RETI: Tutto perfetto. Ricezione ottima, segnale potente, ottima velocità di navigazione sia con wifi che con il 3g. Resto in attesa di capire se ci siano bug, come richieste pin anomale e cali di rete improvvisi
Ciao ragazzi qualcuno può controllare un pò come va nei giochi? Anche se immagino male visto il kernel.
Inviato dal mio super huawei turbo
L'ho scaricata ora da un sito russo quasi quasi la provo..
Alla faccia di beta privata ;)
Le gapps 4.2 dove le trovo??
edit le ho trovate grazie lo stesso
Google è tuo amico http://goo.im/gapps
Sicuramente dall'ottima descrizione fatta di questa "rom" non mi stupirà ma non ho un caxx da fare e la provo un pò in attesa che i 10 euri investiti in ethernity diano un buon risultato...
Non ho i toggle ma in cambio ho la lingua italiana.. mah
Quasi quasi sta venendo anche a me la voglia di flesharla. Se non fosse che dopo devo ripristinare la marea di app con titanium
Inviato dal mio super huawei turbo
non sprecate tempo... mi sono pentito
in che senso?
Doveva essere una beta privata... Andate un'pò a vedere su un noto forum di sviluppatori android e li troverete il link x il download
Mi sembra che il gps con questa rom sia peggiorato... Qualcuno conferma?
EDIT:
Se usate questa rom e volete avere il root dovete prima fare il root e poi installare le gapps altrimenti non vi farà installare il binario SU
Sembra che sia cambiato il modem
Io mi sono segnato che sulla B630 c'era la banda base IMC1202_201304242056
invece sulla B634 c'è la banda base IMC1202_201305201036
E secondo me funziona meglio la luminosità automatica
Per la prima volta con questo tel riesco a fare video con instagram...
Ma non va l'agps
Io invece dico che una chance si possa dare...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Domanda: il colore dominante rimane sempre il bianco, vero? Non c'è modo di portare il tema di altri device con la Emui su questo telefono? Per esempio, ho un Y300 e ha il tema nero.. molto più carino..
Allora ecco il primo bug evidente se vai in gestisci applicazioni e clicchi cancella cache non funziona bene e poi c'è l'avviso del processo di localizzazione di google che non và.. per il resto va molto bene ho messo le gapps supersu e titanium ho levato un botto di app cinesi ho messo anche io nova launcher e funziona tutto per ora tranne agps le toggle non c'erano e le ho sostituite con un'altra app.. Il wifi va molto bene infatti ho scaricato le mie solite app più velocemente del solito, in casa la rete telefonica va bene ho sempre h attiva ma credo che la terrò per qualche giorno per provare bene la linea.. (sempre sperando che arrivi qualche bella news dal progetto eternity)
Qualcuno che ha la B 634 mi può passare il browser stock (l apk). Per favore, mi servirebbe :)
Tutto bianco... e i toggle non c'erano..
anche se sono poco noto sul web sono un esperto di android tester etc etc, questa beta non lo è nemmeno è una versione alpha, è qualcosa di disumano è pane per i maiali, cosi come quelli di Huawei che hanno ingegneri e sviluppatori e tester penosi , cinesi compresi , non voglio essere offensivo ma è incomprensibile questa inefficienza , ho scaricato la beta da htc mania e l'ho provata e lagga e va a scatti e non va nemmeno fluida , è tutto qualcosa di pessimo , io non capisco come ci si permette a presentare qualcosa del genere ai noi poveri vittime speranzosi di cose positive e ce questa cosa marrone,mai più un huawei , ho capito comprando questo telefono quanto il software e tutto il resto faccia da padrone sui telefoni android e sono pochi quelli garantiscono come aziende.
Huawei ha il mercato dei cinesini da quattro soldi ,ci sono telefoni cinesi con android 4.2.1 che vanno a tremila rispetto al nostro con un solo mediatek,
scusate lo sfogo ma sono stufo , qualcosa di sopra all'umano
come si può essere tester e averne pazienza?questa è una scialba porcheria , ancora mi chiedo come un telefono di 300 euro fino a poco fa ..con quad core qua e la, fa pena nemmeno fosse un mediacom..
calmo dadi... eternityproject farà dimenticare tutto :cool:
Quote:
Originariamente inviato da dadi90
Per quanto tempo l'hai testata? Anche io all'inizio la pensavo così..ma adesso è molto fluida e reattiva, forse una delle migliori.
Comunque la beta privata è andata al maiale, non c'è problema a dire che su xda si trova il link.
Mah, per me erbode puoi anche aggiungerlo in prima quello di xda, tanto ormai gira. Chi la vuol provare la provi.
l'ho messa io la beta di xda... già è un sistema operativo che dovrebbe essere open invece ci mettono i lock. poi non escono aggiornamenti da mesi e questi si permettono pure di dare a pochi intimi cinesi (che poi selezionati da cosa per fare da tester?) quello che dovrebbe essere l'aggiornamento più importante del telefono, e dobbiamo tenerlo segreto???? MA PER FAVORE.. non sono la CIA
Forse Fermat(noohuawei) non avrebbe dovuto divulgare (a mio modestissimo parere)
l'ho fatto dopo che erbode ha detto che era già uscito su 4pda. quindi ormai era andato. non vi fate problemi che non esistono
Io l'ho trovata in Russia...
si erbode l'ho provata da 48 ore a fondo e non si è stabilizzata a me , ho utilizzato quella su xda che diceva sartana ,e lagga e va a iper scatti lenti in una maniera esagerata , ora non so perkè a te erbode si è assestata , bisogna vedere se tra i tanti link che vanno in giro e l'hanno divulgata qual è quella poi sana e veritiera, io avevo tanta curiosità per questa 4.2.2 , l'unico neo positivo è la batteria e qualche funzione e chicca in più come il day after in display , ma da qui dire che andava iper veloce e fluida come una banale rom anche originale , no a me no non so perchè. infatti ho messo la b634 e va ok
cmq siamo sicuri che questi eternity project non se ne scappano con i soldi e non fanno nulla? ahahhahahahahhaha
cmq sartana non volevo essere pesante e offensivo ma sono una persona diretta quando ce qualcosa di male che non va la dico , o maiale o meno o altre parole :-) ..
anche perkè fa rabbia qualcosa di inespresso trattato come pesci in faccia.
Se segui il thread apposito sai che il team(kholk) è in vacanza, ed ha già comprato il terminale :) al massimo se sfugge con il G 615 non va lontano ;)
Sicuramente il progetto eternity farà belle cose...
Non riesco a capire se funziona la geolocalizzazione...perche' quando uso il meteo con la funzione segui la posizione corrente mi aggiorna senza l' errore classico di locazione...invece se uso google mi dice posizione esatta non disponibile(con la b509 mi dava posizione sconosciuta)