scusate ma tra partita e altre cose non ho più testato... cmq a me sembra non funzionare l'agps O_o... testo meglio domattina
Visualizzazione stampabile
Dunque su maps mi funziona anche l'agps:).. Ho fatto un riavvio e dopo ho installato un gps tester ora va tutto, in 10 secondi in casa mi ha trovato 9 satelliti :) Domani testero meglio in giro la linea e il gps e agps per oggi mi basta (ho rifatto un test antutu sono arrivato a 14939) Nottee!!!
@Fermat prova a lasciare in posizione on la localizzazione e ha mettere off la voce GPS vedi che succed..
salve, ho il g615, attualmente lo tengo aggiornato alla b509, e non ho particolari problemi ( a parte l'agps) ora ero indeciso se prvare nuove rom, tra cui questa che si tratta in questo 3d, ma volevo chiedere se bisogna avere la recovery cinese o è possibile installare tutto tramite dload ed eventualmente se la b703 ( cui prego di postare il link) e rootabile, ed infine con quale programma bisogna eliminare le app cinesi ed inserire le gapps.... scusate per l'enorme mole di domande, e che adesso mi stò avviicinando al mondo delle "modifiche" per questo terminale!
Fermat prova in opzioni sviluppatore. Dovresti trovare scala animazione finestre, transizione e scala durata animazione. Ma come va questa rom? C'è un modo per riuscire a rimettere i toogles?
allora ragazzi vi do la mia esperienza sulla beta 703 .
I miglioramenti ci sono stati e sono stati notevoli dal mio punto di vista...specie perkè era molto incompleta la presunta beta di prima.
In generale va molto fluide reattiva e veloce ,senza microscatti o rallentamenti particolari.
L'unica anomalia come molti sapranno è che una volta installato le gapps da l'errore per la localizzazione e sopratutto poi il telefono rallenta molto ..
infatti io ho provveduto ad installare solo il play store e poi tutte le app da market senza problemi.
Benchermark non ne ho fatti , ma ho notato attivando la forza rendering gpu e forza MSAA il telefono diventa iper fluido come le rom di Sorex
e nei giochi diventa iper fluido con queste impostazioni in maniera molto notevole calcolando cmq le perfomance passate.
la batteria ce l'ho in test però il consumo è ottimo.
ma sopratutto è decisamente migliorata la ricezione io ho la wind e la connessione dati in maniera spropositiva .
Anche perkè nelle altre rom escluso la 634 dava problemi di sparimento di segnale e cosi via...
Ora la mantengo e ne sono completamente soddisfatto specie dal punto di vista videloudico , se migliorano cosi penso che il telefono anche se senza il bootloader possa avere una base ottimale in prestazioni , anche se.....
Cmq io mi sento di promuoverla con un bel 8.
Dimenticavo il gps una volta utilizzato gps fix va a meraviglia e funziona in maniera egregia.
Anche io ho le stesse senzazioni, mi sono reso conto che gli mms non funzionano succede anche a voi??