Visualizzazione stampabile
-
L'agps mi funziona solo su google maps, per le gapps c'è bisogno della recovery cinese, il root ti servirà per levare tutte le varie apps cinesi, i toggles non ci sono io ho risolto con side bar.. Il gps l'ho fissato con un gps fix, gli mms non funzionano per ora.
-
Scusate ma il play lo avefe messo da recovery o come apk? Mi sembra di aver capito che l'unico modo per non avere l'errore di google sia installare solo il play e poi man mano le gapps giusto? Ma sta già in italiano o bisogna mettere morelocale? Poi un'ultima cosa. Tecnicamente si può hwtoolbox.apk dalla b702 e metterlo sulla b703 così da avere i toogle funzionanti senza app di terze parti?
-
Io il play l'ho messo da recovery, nella rom è selezionabile l'italiano. Per quanto riguarda se è meglio mette il play da recovery o da apk non so..
-
cos è side bar??? un apk esterno o un apk della room stessa???
-
allora se vuoi installare questa rom ti consiglio questa procedura
la installi da dload con recovery originale
metti la modalità sviluppatore piggiando piu volte numero di serie in informazioni e metti il debug usb
e rimetti la vecchia recovery cinese
installi super su via zip ma non le gapps
installati l'apk dello store e poi installati tutte le altre aps .
per i toogle installati notifiication toogle per me è la migliore.
il root è fondamentale per disinstallare spostare app su sd
un ultima cosa per disinstallare installati titanium backup dato che con gli altri programmi
non le disisntallare..una volta che elimini le varie cinesate si libera la memoria e il telefono diventa più perfomante
-
si si può fare..le gaaps meglio isntallare l'apk e poi tutte le altre..da recovery da problemi
-
allora il gps e agps a me funzionano perfettamente , non ho provato la localizzazione però con tom tom e sygic e google maps va perfetto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadi90
Dimenticavo il gps una volta utilizzato gps fix va a meraviglia e funziona in maniera egregia.
cosa intendi per gps fix?
-
dove l'avete trovata l'apk del play store?
La side bar è un app che ti mette le toggle in una barra o a sinistra o a destra..
-
Quote:
Originariamente inviato da
erbode
cosa intendi per gps fix?
È un app,sul nostro telefono non serve,su altri sì