io sto provando EZ weather, con la 509 fixata col framework di batty trova la posizione, con questa no. fai una prova
Visualizzazione stampabile
Volendo non si può flashare il framework di batty per risolvere la localizzazione? Ragazzi con i giochi qualcuno l'ha provata? Volevo chiedere anche un'altra cosa, so che ci sono molte app sul play anche meglio ma mi piacerebbe avere i toogles originali, non c'è nessun modo per risolvere? Poi un'ultima cosa. Su android 4.2 la barra delle notifiche se viene abbassata dove sta l'orologio apre un'altra barra (non so come si chiama la funzione). Su questa c'è? Grazie e scusate per tutte le domande 😄
No,non c' è l'opzione, e mamma mia, quanto usate l agps...
La funzione che ho detto io che non so il nome nob ci sta nemmeno sulla b702? In sostanza non hanno fatto un gran lavoro se ho capito bene. Non funzionano nemmeno i temi giusto?
solitamente a me è servito su molte rom gps fix che è un app sullo store..ha calibrato in un secondo i satelliti rendendolo più veloce..ho provato ez weather e funziona e funziona anche il meteo e altri widget . non ho fatto nnt di che..
per simonboy per i giochi se forzi il msaa e il gl dalle impostazioni va una scheggia iper fluido senza problemi.è l'unica nota positiva di questa rom .
ho notato che non disinstalla le applicazioni con titatnium e linksd e si ciuccia molto memoria lasciandola veramente poca libera.
per i toogle installate notification toogle secondo me è il migliore.
Allora, ho messo la cartella dload nell'SD esterna
ho reinstallato la recovery originale
ho spento il telefono
ho acceso con la combo volsu+volgiu+power
è partito il flash della rom
mi ha confermato l'installazione di ogni voce
è apparsa la scritta "FAIL" (senza nessun errore!)
ho fatto il wipe factory
ho riavviato
la rom era installata!!!
A qualcun altro è capitato questo bizzarro episodio??
il FAIL no... è buona prassi fare un wipe dopo aver installato da DLOAD? lo fai da recovery originale?
Raga da un punto di vista estetico è cambiato qualcosa?? Sono uno smanioso sotto questo punto di vita ed aggiornerei quasi esclusivamente per questo...
I temi sono stati aggiornati o sono sempre i soliti?? Come la valutate nell'uso quotidiano (messaggiare, chiamare, fb, whatsapp e altre cosuccie cosi)??