Visualizzazione stampabile
-
si esatto , erbode sicuramente avrai scaricato un file danneggiato o ha copiato male nella sd.rifallo e riprova č successo anche a me..cmq si a me funziona tutto e non ho flashato nulla di gaaps ho installato il play store e poi installato sul market..
io purtroppo non so xke sto avendo problemi a disinstallare..io uso solitamente linksd e mi da device busy o cose del genere..invece con titanium quelle originali cinesi non lo fa..mi disinstalla solo le app installate sullo store..non so perkč che bizzarria.
-
mi spiace elpako ma esteticamente č la solita emotion ui interfaccia 1.6 del huawei p6 , per cui i temi e altro sono uguali..forse solo le animazioni sembrano leggermente diverse e veloci e fluide
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadi90
si esatto , erbode sicuramente avrai scaricato un file danneggiato o ha copiato male nella sd.rifallo e riprova č successo anche a me..cmq si a me funziona tutto e non ho flashato nulla di gaaps ho installato il play store e poi installato sul market..
io purtroppo non so xke sto avendo problemi a disinstallare..io uso solitamente linksd e mi da device busy o cose del genere..invece con titanium quelle originali cinesi non lo fa..mi disinstalla solo le app installate sullo store..non so perkč che bizzarria.
bene allora provo a rifare il dload senza flashare le gapps... tanto la sincronizzazione dei contatti c'č lo stesso vero? poi con calendar e gmail stai come con le gapps complete
anche a me link2sd da quegli errori ma poi con titanium ho risolto togliendo ad esempio pure l'app messaggi
-
Il problema del FAIL non l'ho avuto, e neanche quello di non poter usare titanium.. boh!
Comunque adesso mi vanno anche gli mms, solo i temi non hanno mai funzionato e infatti li ho cancellati..
-
Quote:
Originariamente inviato da dadi90
Ma a me la rom funziona..ed ho pure i toggles!
Non capisco proprio..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
@erbode scusa dove l'hai scaricata da baidu?? e prima avevi la 702 sempre con i toggle??
-
Ricordatevi la 109 e la 110 che a seconda dei Terminali funzionavano benissimo o malissimo? Facilmente si tratta di versioni hw diverse che non sono gestiti in questa beta. Spiegherebbe anche i tempi biblici di sviluppo. In pratica devono fare piů rom. Solo un'idea...
-
Quote:
erbode
Ma a me la rom funziona..ed ho pure i toggles!
Non capisco proprio..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
non capisco io i toggle proprio non riesco ad averli nemmeno facendo il wipe dopo l'installazione (non che siano vitali ma non capisco queste diversitŕ)
confermo perň che senza installare le gapps funziona l'agps O_O
-
Installata la prima volta ,rootata e installate le gapps...risultato una marea di errori e agps non funzionante, senza contare che ad ogni riavvio il sistema faceva sempre l'update di android...quindi circa 5 minuti per avere il telefono funzionante(?)
poi, facendo tesoro anche di qualche vostra esperienza ho reinstallato di nuovo (dload) NON ho installato le gapps, rootato e finalmente tutto funzionante, veloce e reattivo...
Per avere le gapps mi sono affidato al buon vecchio Titanium dove le avevo precedentemente salvate in backup...che dire...va davvero benone per essere ancora una beta...ma niente toggle (poco male...) speriamo bene...
-
Quote:
rino64
Installata la prima volta ,rootata e installate le gapps...risultato una marea di errori e agps non funzionante, senza contare che ad ogni riavvio il sistema faceva sempre l'update di android...quindi circa 5 minuti per avere il telefono funzionante(?)
poi, facendo tesoro anche di qualche vostra esperienza ho reinstallato di nuovo (dload) NON ho installato le gapps, rootato e finalmente tutto funzionante, veloce e reattivo...
Per avere le gapps mi sono affidato al buon vecchio Titanium dove le avevo precedentemente salvate in backup...che dire...va davvero benone per essere ancora una beta...ma niente toggle (poco male...) speriamo bene...
la sincronizzazione dei contatti funziona?