Beh io sono rimasto all'emui 1.5 della b509, quindi in termini di temi qualcosa è cambiato o sono sempre quelli??
Altra domanda (scusate se rompo): se faccio un backup delle app (comprese le gapps), dopo aver flashato questa rom me le ritrovo??
Visualizzazione stampabile
Io avevo fatto il backup completo della b509 e una volta installata la b703 ho ripristinato quel backup e ora ho tutto compreso il playstore senza fare il root...i toggles non li ho avuti nè con la b702 nè con la b703...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Fermat
L'unica volta in cui non ho avuto i toggle e' stato quando ho flashato la b702 e ho fatto il wipe da recovery cinese prima di flashare le gapps..
Ti sbagli...ho provato io a flashare il pacchetto gapps della 4.1 e non è andato a buon fine...
certo...basta avere il backup di "contatti google - sincronizzazione" fatto con titanium ... (il file si chiama GoogleContactsSyncAdapter.apk)
Se poi anche il calendario non si sincronizza salvare il file GoogleCalendarSyncAdapter.apk e rimetterlo in system/app con root explorer o fare un restore del backup da Titanium...
ragazzi c'è qualke app esterna che crea i "toggles"?? io ho appenba lesciato la rom e sto ripristinando tutto tramite huawei beckup senza root.. in modo da avere le gapps... un altra cosa c'è modo di cambiare lingua al selettore vocale???
Non serve fare il root per installare GoogleContactsSyncAdapter.apk o GoogleCalendarSyncAdapter.apk basta semplicemente estrarli dalla cartella system di un' altra rom (ad esempio la b509, io ho copiato tutta la cartella app che si tronva in system) e poi eseguire semplicemente l'installazione come una normale applicazione.
devi installarti il loquendo tts (devi cercare il porting per ics e jb)
Ho cancellato il file networklocation.odex dentro a system/app e ora non mi compare più il messaggio di errore al riavvio...
ragazzi è una bomba sta rom.... cmq solo 2-3 difetti tra cui agps ( tutto sommato sopportabile), a volte mi fa mandare a catena i log di errori a huawei senza apparente motivo ed quando metto 4msaa nelle impostazioni nn si mantiene al riavvio...
i lati posiivi sono cmq tanti a partie dalla fluidità che nn avevo con 509 e il consumo batteria ieri ho lasciato il telefono al 15% e stamattina lo ritrovo al 15% cioè in 8 h di stand by nn ha consumato corrente ( avevo impostato su durata il risparmio energetico) molto carino la funzione che ti permette di vedere la durata stimata... bella bella bella