@wangaz78 scusa ma a te riesce di cancellare le app cinese con titanium??
Visualizzazione stampabile
@wangaz78 scusa ma a te riesce di cancellare le app cinese con titanium??
Io sono riuscito, eccetto 2 app non di sistema, che ho disinatallato normalmente
scusami forse non l'avevo specificato che sono sulla Moizie e di app cinesi non ne vedo e sono ben contento di non ritrovarmi strani contatti asiatici nell'app che gestisce la parte telefonica. Per il resto delle app che non utilizzo uso SystemApp Remover che mi pare svolga bene il suo compito
Raga ho flashato la b703 (avevo la b509); ROM fantastica devo dire, il mio cellulare non é mai stato cosi fluido e piacevole da usare. Sono rimasto deluso solo dai temi, ce ne sono solo 5 di cui solo 2 guardabili. É lo stesso anche per voi?? Oppure é possibile sostituendo l'apk con uno di un altra ROM??
Se parlate della rom moize consiglio di usare il topic aperto da me per non far confusione!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
non vedo l ora di poterla installare. a quanto pare la 703 è,sino ad ora,la base migliore da cui partire(e fermarsi per colpa dei cinesi cretini). ditemi i punteggi benmarck e la durata della batteria
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
non sarebbe meglio continuare nella discussione della B703 Base visto che si tratta della versione liscia?