la Xiui 1.3 dovrebbe essere basata sulla B625 :)
Visualizzazione stampabile
Scusate ragazzi ma anche a voi il navigatore non funziona crasha.Uso il copilot fatemi sapere che e' importante visto che mi sembra carina la rom grazie
ragazzi volevo chiedere se qualcuno potesse installare la b625 e fare una copia della cartella system, se nn sbaglio con il dialer della b625 nn si hanno problemi
comunque con questa ROM, noto anche che se vado in impostazioni, audio, segnale notifica, non posso cambiare il suono dell'"email" e del "calendario", ma solo del "messaggio" e di "altro"... lo fa anche a voi??
Si esatto volevo anch'io segnalare questo bug. Inoltre se clicco su "profili" quando scendo il menù di scelte rapide area notifiche non mi porta da nessuna parte... Ora non capisco se devo io creare un altro profilo (e se cosi fosse, come faccio a crearlo?) oppure si tratta di un nuovo bug.
p.s.: ho notato che quando alzo o abbasso i volumi col tastierino laterale, la barra scorre in modo anomalo, cioè la quantità di abbassamento o aumento visivo del volume non è omogenea... Voi cosa mi dite?
è 'normale' nel senso che l'applicazione dell 'email non la trova (non gmail, l'email generica) per cui non te la fa settare.. lo fa anche col calendario, evidentemente non riconosce quello di Google, ma lavora solo sul proprio di calendario (che io ho rimosso) .. penso che a rimettere gli apk di email,exchange2 e calendar in system/media questa cosa si possa risolvere
stesso problema, ho rimosso il profile switcher, per cui i profili non esistono , per quello non porta a niente :)
per quanto riguarda l'audio ho anche io lo stesso problema e penso sia hardware, perchè me lo fa anche in recovery, non scende di una riga ma di 2-3 alla volta, fastidioso
Bene provo subito ad installarle e vi faccio sapere! ;)
Peccato per l'audio. :(
Perfetto! Grande SoreX. Confermo la funzionalità di tutti i pulsanti precedentemente imputati. :)
Posso dire una cosa? Ma quanto è figo il cambio profilo? Mamma mia che spettacolo... Continua ad aumentare il mio amore verso questo terminale! :D
Ps: per il pulsante audio si può fare qualcosa? Nella vecchia versione android 4.0.4 non ricordo questo bug...