Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
Premesso che vengo da varie custom rom B509 (tutte ottime ROM) e sto provando da troppo poco questa B703.
Per ora ho potuto provare GPS e aGPS e sia con navigatore che altimetro non ho riscontrato problemi (sono alla finestra di casa). SMS e Chiamate OK. Audio generale del dispositivo notevolmente migliorato (cuffie non testate). Dopo un pò di pulizia si raggiungono picchi di 500MB liberi di RAM per poi stabilizzarsi sui 380. RAM Disponibile Totale 673MB (sempre meno). Decisamente molto fluido. L'accesso da PC in modalità MTP mi risulta molto più veloce e anche il transfer rate mi sembra leggermente migliorato quasi al pari della modalità archivio USB. Per ora totalmente soddisfatto. Ho installato un paio di giochini di poco conto ma che necessitavano sempre della versione modificata di Pmqos per girare fluidi.. ora girano perfettamente anche senza.
Da testare bene nel fine settimana!
Profilo Energetico Intelligente
Allegato 81438Allegato 81439
Profilo Energetico Normale
Allegato 81437
Profilo Energetico Durata o_O
Allegato 81440
p.s. certo che se questo è il comportamento di una Beta nemmeno ottimizzata mi aspetto in futuro buoni risultati, gli ultimi Jedi avranno qualcosa da cucinare. Inoltre per quanto mi riguarda JB 4.2.2 ha portato un pò di vento di novità
-
questa è una rom moddata,penso che sia questa la sezione giusta
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
-
Io avrei 2 domande:
1- c'è un modo per far funzionare i temi? (ho già provato a copiarli in HwThemes -sd "interna" e esterna- e in system/themes, ma niente)
2- pqmos.apk lo si può scaricare o lo si deve per forza estrarre da un'altra rom? Nel secondo caso, non è che qualche anima pia potrebbe upparlo da qualche parte e dirmi quali sono i permessi giusti da mettere?
Grazie :)
-
Chi l'ha provata come si trova? Ci sono i toogle, l'italiano e il root giusto?
-
Ciao, sono nuovo del forum, ed ho preso da poco questo terminale.
Al momento ho montato la batty 2.4, ma sono curioso di provare questa rom.
Ma quale è la "decription key" del file di questa rom?
Non riesco a scaricarla da mega.
Ciao a tutti!!
-
C é tutto ma sperSu non funziona. Ah waze visualizza la mappa correttamente. I driver video sembrano ottimi
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Scusa da dove l'hai presa la rom? xda? giusto per sapere il changelog..
-
Quote:
Originariamente inviato da
kubla
2- pqmos.apk lo si può scaricare o lo si deve per forza estrarre da un'altra rom? Nel secondo caso, non è che qualche anima pia potrebbe upparlo da qualche parte e dirmi quali sono i permessi giusti da mettere?
ti posso aiutare a metà e ti posso uppare Pmqos normale e quello moddato per scegliere OC per ogni applicativo (rw-r--r--)
https://docs.google.com/file/d/0B3wM...it?usp=sharing
Per i temi non riesco ad aiutarti, occorre qualcuno più esperto
-
Scusa ancora e per risolvere con supersu come bisogna fare?
-
Quote:
maurygozzy
Ciao, sono nuovo del forum, ed ho preso da poco questo terminale.
Al momento ho montato la batty 2.4, ma sono curioso di provare questa rom.
Ma quale è la "decription key" del file di questa rom?
Non riesco a scaricarla da mega.
Ciao a tutti!!
https://mega.co.nz/#!7AklwLAS!MKHWmH...xrvzctIPjNQV7Q usa questo link e non hai bisogno di nessuna key (trbandrea aggiorna il link nel primo post)
Quote:
gianniq82
Scusa da dove l'hai presa la rom? xda? giusto per sapere il changelog..
il changelog è nullo... nel senso che è solo la B703 installabile da recovery cinese
Quote:
simoboy89
Scusa ancora e per risolvere con supersu come bisogna fare?
supersu funziona lo stesso l'unica cosa è che non puoi aprire l'app... ma i permessi li sblocca (ma chi ha mai aperto superSU?)