CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 150 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1491
Discussione:

[RACCOLTA ROM] Consigli Scelta Rom, Kernel etc (Ascend G615)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 54 volte in 46 Posts
    Predefinito

@simoboy89.. che cosa strana.. non lo so che è successo, forse se l' apk l'hai copiata direttamente dalla b509 aveva qualche altra app per la lingua!? boh!!! Certo è che se l'hai copiata dalla b 509 sulla 703 è normale che non va.. Vedi se sul play trovi qualcosa che ti piace ce ne sono tante ora stavo scaricando white noise così tanto x provarla..

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cosmo82 Visualizza il messaggio
    @simoboy89.. che cosa strana.. non lo so che è successo, forse se l' apk l'hai copiata direttamente dalla b509 aveva qualche altra app per la lingua!? boh!!! Certo è che se l'hai copiata dalla b 509 sulla 703 è normale che non va.. Vedi se sul play trovi qualcosa che ti piace ce ne sono tante ora stavo scaricando white noise così tanto x provarla..
    Forse ho capito, nelle impostazioni della lingua io avevo messo su automatico, probabilmente dopo un pò che sono stato con il wifi attaccato mi ha scaricato qualche pacchetto per l'italiano.
    Comunque lo so che ci sono molte app valide per la sveglia solo che credo non funzionano da telefono spento.
    Mi sono appena reso conto che non c'è nemmeno il player musicale vabbè subito scaricato playerpro.
    Poi un'ultima cosa, mi puoi spiegare che cos'è il daydream e a cosa serve? ho provato a perderci un pò di tempo ma non capisco a cosa serve

Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

la sveglia penso che la puoi prendere dalle rom di mauro,prova con la 5 o la 8

Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di trbandrea

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    New Oneplus 3T

Senior Droid

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 126 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trbandrea Visualizza il messaggio
    EDIT: il link funziona ora O_o non so sicuramente avevo sbagliato qualcosa io

comunque ragazzi io per varie piccole ragioni, dopo aver provato questa release di Moizie ho ri-flashato la B703 con metodo DLOAD perché la trovo più pulita addirittura. l'unica cosa che gli manca una volta installato da apk il Play store sono i toggle, ma PowerToggle va benissimo e non consuma nulla di batteria e cpu. poi ricordatevi (in caso lo fate come il sottoscritto) di fare un backup di "Contatti - Sincronizzazione Google" perché sennò senza gapps non funziona.

comunque mancando 10 giorni alla stable, tenetevi quello che avete per ora
    Ultima modifica di Fermat; 14-09-13 alle 17:48

Senior Droid L'avatar di trbandrea

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

strano, a me funziona normalmente (l'ho installata come una normale app, e non messa in system)
    New Oneplus 3T

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

Perfetto ho risolto per l'orologio. Finisco di rimettere le app di prima e provo qualche gioco. Come fluidità sembra ottima e anche come ram libera. L'unica cosa che vorrei chiedervi é come faccio a ricalibrare la batteria visto i numerosi e frequenti flash? Le guide sul web le ho lette ma non ho trovato un miglioramento della durata. Voi come fate?
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

GEZ
    GEZ non è in linea
    Androidiano L'avatar di GEZ

Smartphone
    OnePlus One/Huawei Ascend G615

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Io non ho l'app dei temi... Avete anche voi questo problema?

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di oraziox

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 38 Posts
    Predefinito

avete trovato qualche bug?

Androidiano L'avatar di MXOregon

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 109 volte in 45 Posts
    Predefinito

Questa rom e' davvero un altro passo messa stamane...fluida veloce consumo ancor da valutare ma mi sembra ottimo...Moize ha fatto un buon lavoro...ha peccato solo con i temi e con l'orologio facilmente risolvibile...io ho installato le apk di una 634 di lishuo esattamente occorrono queste HwThemeManager HwLockScreen e HwWallpaper6 ed il gioco e' fatto...poi ho messo l'orologio HwDeskClock sempre 634 funziona bene...quello della 509 non andava affatto....inoltre ho rimesso il HwMeWidget e HwWeatherLiveWallpaper sempre 634....infine mms apk prelevato dalla 509.Manca anche un player per la musica...installato il mediacenter sempre b634. Se si accede direttamente al programma supersu crasha immediatamente...ma ai fini pratici funziona alla grande... quando si vuole effetture un qualsiasi programma che lo richieda fa bene il suo lavoro.Dimenticavo l'audio trovo che sia migliorato tantissimo anche rispetto a ICS una bomba!!!Segnale buono e piu stabile in 3g....Geolocalizzazione funzionante con dati su WeatherLive...GPS aggancio abb rapido con Google Map....che dire sono davvero entusiasta il tel sembra rinato

Pagina 92 di 150 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio