Il link funziona, grazie! ;-)
Visualizzazione stampabile
Il link funziona, grazie! ;-)
Salve, ci sono le google apps o bisogna installarsele a parte? Grazie :)
Ci sono, c'è già anche super su.. L'unica cosa che non c'è è la sveglia ma male di poco :)
noooo, cosmo vuoi dire che la sveglia non funziona da spento o che non c'è proprio? Si potrebbe prendere l'orologio della batty e sostituirlo all'originale per risolvere?
edit:
Ragazzi la sto appena flashando, ma non parte in italiano
La sveglia non c'è proprio, però sul play ci sono un milione di app che la integrano
La batteria và che è una meraviglia con 6 ore di utilizzo (telefonate e internet sia wifi che 3g) sono ancora al 94% e sono solo al primo giorno di utilizzo :)
Con antutu ho fatto 16311.. Ci sono i toggle e nella rom c'è aroma installer, puoi scegliere quale launcher usare.. :)
Ci sono sempre quei 330 m di ram libera..
L'unica cosa che non mi piace è che non puoi cambiare lo stile dello sblocco schermo huawei ma è facilmente risolvibile basta scaricarsi i temi huawei e cambiarlo..
Riassumendo è una BOMBA :)
i punteggi autuntu sono una bella porcata.in media prima si girava sui 12000
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Con il 3d benchmark cambia la musica arrivi solo sui 3000 e qualcosa.. chissà quale dei due è quello reale??
ragazzuoli come avete fatto per la lingua? morelocale o l'altro metodo?
morelocale 2 :)
scusa cosmo non so cosa abbia fatto. Ho provato a mettere in system l'orologio della batty, riavvio e magicamente diventa italiano. non so come sia possibile. Comunque l'orologio non funziona proprio quindi l'ho levato e mi sono tenuto l'italiano :)
ma gli orologi sul play funzionano anche da sveglio? Come posso fare per risolvere questa cosa?