Visualizzazione stampabile
-
@simoboy89.. che cosa strana.. non lo so che è successo, forse se l' apk l'hai copiata direttamente dalla b509 aveva qualche altra app per la lingua!? boh!!! Certo è che se l'hai copiata dalla b 509 sulla 703 è normale che non va.. Vedi se sul play trovi qualcosa che ti piace ce ne sono tante ora stavo scaricando white noise così tanto x provarla.. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cosmo82
@simoboy89.. che cosa strana.. non lo so che è successo, forse se l' apk l'hai copiata direttamente dalla b509 aveva qualche altra app per la lingua!? boh!!! Certo è che se l'hai copiata dalla b 509 sulla 703 è normale che non va.. Vedi se sul play trovi qualcosa che ti piace ce ne sono tante ora stavo scaricando white noise così tanto x provarla.. :)
Forse ho capito, nelle impostazioni della lingua io avevo messo su automatico, probabilmente dopo un pò che sono stato con il wifi attaccato mi ha scaricato qualche pacchetto per l'italiano.
Comunque lo so che ci sono molte app valide per la sveglia solo che credo non funzionano da telefono spento.
Mi sono appena reso conto che non c'è nemmeno il player musicale vabbè subito scaricato playerpro.
Poi un'ultima cosa, mi puoi spiegare che cos'è il daydream e a cosa serve? ho provato a perderci un pò di tempo ma non capisco a cosa serve
-
la sveglia penso che la puoi prendere dalle rom di mauro,prova con la 5 o la 8
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
trbandrea
EDIT: il link funziona ora O_o non so sicuramente avevo sbagliato qualcosa io
comunque ragazzi io per varie piccole ragioni, dopo aver provato questa release di Moizie ho ri-flashato la B703 con metodo DLOAD perché la trovo più pulita addirittura. l'unica cosa che gli manca una volta installato da apk il Play store sono i toggle, ma PowerToggle va benissimo e non consuma nulla di batteria e cpu. poi ricordatevi (in caso lo fate come il sottoscritto) di fare un backup di "Contatti - Sincronizzazione Google" perché sennò senza gapps non funziona.
comunque mancando 10 giorni alla stable, tenetevi quello che avete per ora ;)
-
strano, a me funziona normalmente (l'ho installata come una normale app, e non messa in system)
-
Perfetto ho risolto per l'orologio. Finisco di rimettere le app di prima e provo qualche gioco. Come fluidità sembra ottima e anche come ram libera. L'unica cosa che vorrei chiedervi é come faccio a ricalibrare la batteria visto i numerosi e frequenti flash? Le guide sul web le ho lette ma non ho trovato un miglioramento della durata. Voi come fate?
-
Io non ho l'app dei temi... Avete anche voi questo problema?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
avete trovato qualche bug?
-
Questa rom e' davvero un altro passo messa stamane...fluida veloce consumo ancor da valutare ma mi sembra ottimo...Moize ha fatto un buon lavoro...ha peccato solo con i temi e con l'orologio facilmente risolvibile...io ho installato le apk di una 634 di lishuo esattamente occorrono queste HwThemeManager HwLockScreen e HwWallpaper6 ed il gioco e' fatto...poi ho messo l'orologio HwDeskClock sempre 634 funziona bene...quello della 509 non andava affatto....inoltre ho rimesso il HwMeWidget e HwWeatherLiveWallpaper sempre 634....infine mms apk prelevato dalla 509.Manca anche un player per la musica...installato il mediacenter sempre b634. Se si accede direttamente al programma supersu crasha immediatamente...ma ai fini pratici funziona alla grande... quando si vuole effetture un qualsiasi programma che lo richieda fa bene il suo lavoro.Dimenticavo l'audio trovo che sia migliorato tantissimo anche rispetto a ICS una bomba!!!Segnale buono e piu stabile in 3g....Geolocalizzazione funzionante con dati su WeatherLive...GPS aggancio abb rapido con Google Map....che dire sono davvero entusiasta il tel sembra rinato:p