Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trbandrea
la direzione è quella giusta.. se vuoi provarla è consigliata ! (giusto per assaggiare il terreno) e bug fastidiosi non ne ho trovate. le app mancanti le trovi tutte su una B63X
Straquotone!!
Vale la pena provarla può essere usata anche per utilizzo quotidiano. E' pur sempre una Beta anche se di tutto rispetto! I miglioramenti sono visibili ad occhio nudo.
-
Quote:
wangaz78
Straquotone!!
Vale la pena provarla può essere usata anche per utilizzo quotidiano. E' pur sempre una Beta anche se di tutto rispetto! I miglioramenti sono visibili ad occhio nudo.
Ragazzi, qualcuno mi può testare ,su una Rom 4.2 based on , se funziona l' usb OTG o la conessione mhl.
Chiunque sia in possesso di questi cavi,please li testi .(per ora su android 4.04 /4.12 ) non funzionano
-
Quote:
trbandrea
la direzione è quella giusta.. se vuoi provarla è consigliata ! (giusto per assaggiare il terreno) e bug fastidiosi non ne ho trovate. le app mancanti le trovi tutte su una B63X
Quindi neanche 3g death?? ora monto la B509 e almeno una volta al giorno mi perde la rete (spegnere e riaccendere il display funziona raramente!) ed è una cosa insopportabile..
Mi pare di aver capito che anche i driver video sono migliorati. Giusto??
Forse però aspetto 10 giorni e vedo se rilasciano qualcosa per il mercato EMEA..
-
Io la trovo fluidissima ed il segnale è molto più stabile della mia b509 che montavo prima.
L'unico problema è a barra di stato bianca che mi rende illeggibili le notifiche e i widget tipo 1weather.
Se qualcuno sa come farla tornare a sfondo nero sarebbe stupendo!
-
no, non ho riscontrato questi problemi ;)
-
per farlo nel modo più pulito possibile: avendo una batty faccio solo i wipe?
-
Usa la guida di mauronofrio per montare le Rom ;-)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
trbandrea
Usa la guida di mauronofrio per montare le Rom ;-)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
sto guardando avrei editato quel messaggio:) vorrei fare un format system e uno nella sd ma se nella sd mi cancella tutto e il format system necessita di altra rom senno non va,quando inserisco lo zip e dove?mi sto perdendo..altra cosa il format system mi cancella pure la recovery cinese??
-
Senza sd esterna non hai modo di fare un format sd ed un format system assieme, per il motivo che hai detto tu
Quote:
undeadraven
Io la trovo fluidissima ed il segnale è molto più stabile della mia b509 che montavo prima.
L'unico problema è a barra di stato bianca che mi rende illeggibili le notifiche e i widget tipo 1weather.
Se qualcuno sa come farla tornare a sfondo nero sarebbe stupendo!
Prova con xposed framework e come modulo xblast o xtheme engine.
-
ma le icone non ci sono nel menu a tendina? trovo giusto il bottone che rimanda alle impostazioni in alto a destra....soluzione?