Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da FenderStrato
ma i temi iniziali che si possono scegliere con Aroma influiscono sulla reattività del telefono? per esempio inizialmente ho messo la sandwich poi la imui V4 e mi sembra che quest ultima faccia girare il telefono un po' meno a scatti... può essere?
ho notato pure che gli altri temi esclusa la sandwich non hanno la lingua italiana....ho dovuto infatti installarla in inglese però le toggle me le son trovate installate nella v4
Per quanto riguarda la lingua io ho impostato su automatica e dopo aver riavviato il cell era in italiano, anche se tra le lingue disponibile non era presente...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da D4xel
Anche se l'apertura di supersu crasha hai provato a controllare se potevi dare i permessi alle app?
No non posso dare i permessi ho provato anche con altri 2 programmini eroot e genius con esito negativo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
GEZ
Per quanto riguarda la lingua io ho impostato su automatica e dopo aver riavviato il cell era in italiano, anche se tra le lingue disponibile non era presente...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
faccio un wipe data/factory?
Edit:ho cambiato dalle impostazioni e riavviato perfetto!
-
Quote:
Originariamente inviato da FenderStrato
Quote:
Originariamente inviato da GEZ
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
faccio un wipe data/factory?
No non serve.. Nelle impostazioni della lingua da inglese metti automatica e poi riavvii.. :)
-
Quote:
wangaz78
Per il pmqos mi sapresti dire che versione è? Perchè io monto la b509 ed ha la versione 1.0..magari se è diverso faccio una prova e vedo se noto qualche cambiamento..
-
Quote:
danny89
Per il pmqos mi sapresti dire che versione è? Perchè io monto la b509 ed ha la versione 1.0..magari se è diverso faccio una prova e vedo se noto qualche cambiamento..
Rispettivamente ho prelevato user_pmqos (non riesco a rilevare la versione ma credo si basi sulla 1.0) dalla V8 di Mauronofrio e pmqos.apk è la 1.0
-
le opzioni sviluppatore sono sparite??stavo cercando l'opzione per il limite delle app aperte ma nn lo trovo da nessuna parte
-
Quote:
FenderStrato
le opzioni sviluppatore sono sparite??stavo cercando l'opzione per il limite delle app aperte ma nn lo trovo da nessuna parte
Devi andare su impostazioni-->info sul telefono e premere 7 volte rapidamente sulla casella "Numero di serie" e come per magia apparirà "opzioni sviluppatore"..non so perchè Google abbia deciso di mettere questa gag nella versione 4.2.2, però è così rotfl
-
Quote:
wangaz78
Rispettivamente ho prelevato user_pmqos (non riesco a rilevare la versione ma credo si basi sulla 1.0) dalla V8 di Mauronofrio e pmqos.apk è la 1.0
è la stessa versione della 509..user_pmqos non ho capito a che serve..cioè sono 2 app distinte che possono convivere o l'uso dell'una esclude l'altra?
-
Io le uso entrambe e mi trovo bene.. se attivi il pmqos moddato farai un piccolo OC sul singolo applicativo, noterai le differenze anche con pmqos.apk già installato.. probabilmente è sufficiente la versione moddata. I benefici sono indiscutibili anche se lo uso solo per qualche giochino