Visualizzazione stampabile
-
Nelle rom huawei il pmqos dovrebbe essere installato di default (tranne che sulle b7xx). Può essere che non ti faccia installare il pmqos modificato, perchè va in conflitto con l'originale. Hai provato a disinstallare il pmqos originale, riavviare e poi installare lo user_pmqos?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nostradamus78ts
1. Intanto gestisce la memoria SD in maniera anomala....applicazioni come AppIISd e link2SD mi dicono che la memoria predefinita è emulata come memoria esterna e che non si possono spostare le app....ma facendolo manualmente da "gestione applicazioni" si....
2. Sono già al secondo riavvio improvviso....
3. Non trovo il "fast boot"
anche io uso come storage predefinito la SDCard e non riscontro anomalie come hai segnalato(apptosd io non lo uso).. anzi a dire il vero ora risulta più corretta la gestione in quanto non inverte sdcard0 con sdcard1 quando si cambia lo storage predefinito. Nonostante tutti gli smanettamenti fatti su vari file di sistema, installate decine di app di ogni genere, la ROM è veramente ROCK SOLID, mai un riavvio nemmeno sotto stress con tutti e 4 i core a 1.2-1.4GHz e 6 app eseguite contemporaneamente. Non è che usi qualche task killer un pò "invadente"?
-
Ma no, ho cleanMaster ma lo uso con "cognizione" non come task killer...solo per pulizia cache e file temporanei o dir. vuote...per di piu' ora non mi permette di formattare la SD....aspetta ora ti posto un paio di screen per farti capire.... (i programmi risultano sia in mem interna che su SD come doppione)
P.S. Ma tu hai un SD aggiuntiva?
Per essere piu' precisi ora ho in /mnt sia la cartella /ext_sdcard che /sdcard2 (identiche)
-
Quote:
nostradamus78ts
Per essere piu' precisi ora ho in /mnt sia la cartella /ext_sdcard che /sdcard2 (identiche)
esatto anche da me.. sono la stessa cosa a differenza della sdcard1 che è lo storage interno
-
Quote:
ElPako90
Il discorso è che non me li fa applicare...cioè se pure lo cambio alla fine mi rimane sempre il solito...
Nessuna novità sul discorso dei temi??
-
Quote:
erbode
Nelle rom huawei il pmqos dovrebbe essere installato di default (tranne che sulle b7xx). Può essere che non ti faccia installare il pmqos modificato, perchè va in conflitto con l'originale. Hai provato a disinstallare il pmqos originale, riavviare e poi installare lo user_pmqos?
Confermo che occorre rimuovere da system/app Pmqos.apk (originale) e sostituirlo con user_Pmqos.apk
-
Quote:
ElPako90
Nessuna novità sul discorso dei temi??
Io ho provato in 1000 modi, compreso il fare una finta modifica con il tool di hisuite e riupparlo nel telefono, ma niente :(
Stessa cosa scaricando con hisuite un tema di default e spararlo pari-pari al telefono: lo vede, ma non lo applica.
A sto punto credo che il problema sia nell'app che li gestisce, non tanto nei temi stessi.
Ciao
-
1 allegato(i)
Ecco il mio benchmark...66 apps installate... :-)
-
-
Non me li installa :-(
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App