Mi confermate che non c'è il "fast reboot"....non lo trovo proprio... :-(
Visualizzazione stampabile
Mi confermate che non c'è il "fast reboot"....non lo trovo proprio... :-(
Si puo integrare con un apk?
sbaglio o nel 3d manca il link all B703 ufficiale? qualcuno potrebbe aggiungerlo, grazie?
per FAST REBOOT intendete REBOOTER?
scusate ma è sparito il Thread, credo fosse di Saddy, con tutti i link alle varie rom? avevo postato lì una richiesta x avere un link funzionante alla B703 Stock ma non trovo + il 3d. Cmq se qualcuno posta qui il link dell B703 base va bene lo stesso, grazie
misura di sicurezza, c'è forse un problema co alcune Rom cinesi (moddate). quando avremo chiarito ripristinerò il thread
La rom e' ottima per prestazioni ma il battery drain e' eccessivo ,nel mio caso con utilizzo assolutamente normale( telefono e mail sotto wifi,no video,musica o giochi) in 4 ore consuma il 50% di batteria,con la rom stock alle 19:00 dalle 8 della mattina a parità' di utilizzo avevo ancora il 65% di carica.
La rom e' stata installata facendo tutti i wipe,mi viene il dubbio che sia il ripristino del backup a creare problemi ,cosa ne pensate?
Mi sembra di aver capito che i wipe non funzionano a dovere (anche a me avevano fatto perdere le notifiche led). Sempre meglio installazione di una ROM stock con dload e poi Rom cucinata con recovery cinese. È un po' lungo come metodo, ma funziona bene.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Hai aspettato almeno 3-4 giorni per poter pensare alla batteria?
A me si é assestata nella norma o di poco superiore
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App