Non posso
Ha dei problemi, dovrò mandarlo in garanzia
Non posso
Ha dei problemi, dovrò mandarlo in garanzia
Padoan (12-07-13)
Confermoil solito Bug della geolocalizzazione senza Gps, solo Maps funziona, le altre app che dovrebbero accedere alla posizione via wi.fi o rete non possono (meteo, beautiful widget, browser e quant'altro) Stesso Bug presente sulle B550
è evidente che la Rom è basata sulla serie B5xx
Mangusta stava cercando di capire qual era il problema, non so se ha scoperto qualcosa...
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Ragazziii non voglio essere ripetitivo ma come si fa il root di questa rom??
Io noto che il consumo di batteria è altissimo... Tra b110 e questa siamo distanti anni luce
Si ma vedi, una volta che ha agganciato la posizione la usa, ma senza gps non la cambia con quella corrente.
Parlo di altre app eh, non so per la fotocamera, ci sta che essendo una app di sistema possa comunque accedere allAGPS
Il fix di LAvx a me non ha mai funzionato, nel senso che il Gps mi segnalava una posizione distante parecchi km, era sfasato. Oh vabbè, posso anche tenere il GPS attivo, come facevo sulle B550, male di poco.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
A me invece il drain è adirittura piu basso di quello che avevo con la sorex630v3 che era bassissimo..ti dico che ho tenuto wifi acceso per 1 ora e mezza(per scaricare real racing 3 ) e mi ha tolto tipo 15 massimo 20 % della batteria...cosa mai vista sulle altre rom