CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 150 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1491
Discussione:

[RACCOLTA ROM] Consigli Scelta Rom, Kernel etc (Ascend G615)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Per lo stand by del wifi / 3G basta andare nelle imposizioni avanzate di ognuno di esse e trovi la voce "sempre attivo" oppure "data always on" ( per il 3g potrebbe capitare che va in roaming e ti consuma credito, stai attento).
    Io ho ancora un problema come bella B505 alpha : quando sto parecchio tempo su un app mi perde la home dalla memoria e la deve ricaricare, avete qualche soluzione?
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    ZOPO C3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ma95al03 Visualizza il messaggio
    Chiedo a questo punto è consigliabile aggiornare subito alla nuova versione, con telefono "vergine"? Decade la garanzia? Si puo' tornare allo stato di fabbrica? Grazie ancora!
    Ritornando a queste domande cosa mi dite?

Grazie

Androidiano

Smartphone
    ZOPO C3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciscu Visualizza il messaggio
    nella sezione modding dove troverai tutte le rom disponibili per questo dispositivo e anche le stock rom cioè quelle ufficiali di huawei
    Le stock rom ufficiali huawei si installano in automatico oppure sempre manualmente?

Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 54 volte in 46 Posts
    Predefinito

Allo stato di fabbrica puoi tornarci sempre, la garanzia non decade (così mi hanno detto). In automatico non funziona, devi scaricare la rom sul computer scompattare il file.zip e poi mettere sulla tua scheda sd esterna il file UPDATE fai prima un backup con hisuite perdi tutti i dati poi spegni il tel e premi power volume + e volume - insieme e parte l'aggiornamento devi aspettare un pò e il gioco è fatto. Tutto questo lo puoi fare solo con la recovery originale. Se vai nella sezione modding trovi le guide del buon Saddys lì trovi tutto quello che ti serve..

Baby Droid L'avatar di fbr79

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Questa per me sarà la ROM definitiva fino all'aggiornamento ufficiale: velocissimo,più RAM libera,giochi fluidi senza artefatti (Real Racing 3)...una bomba cavoli!
    Peccato per il fix gps in connessione dati che non va :-(

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Questa per me sarà la ROM definitiva fino all'aggiornamento ufficiale: velocissimo,più RAM libera,giochi fluidi senza artefatti (Real Racing 3)...una bomba cavoli!
    Peccato per il fix gps in connessione dati che non va :-(

Androidiano

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 54 volte in 46 Posts
    Predefinito

Possibile che ognuno di noi ha un'esperienza diversa?
    Allora le notifiche mi arrivano a modo, il segnale è ok, l'audio in uscita cuffie è ok (lavoro in un cantiere navale se non fosse così non sentirei una mazza), i video su instagram non vanno su nessuna rom però qui g+ funziona e la batteria per me è in linea.. sono al primo giorno di uso normale, poi vi saprò dire meglioScreenshot_2013-07-15-20-32-20.jpg

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cosmo82 Visualizza il messaggio
    Possibile che ognuno di noi ha un'esperienza diversa?
    Allora le notifiche mi arrivano a modo, il segnale è ok, l'audio in uscita cuffie è ok (lavoro in un cantiere navale se non fosse così non sentirei una mazza), i video su instagram non vanno su nessuna rom però qui g+ funziona e la batteria per me è in linea.. sono al primo giorno di uso normale, poi vi saprò dire meglioScreenshot_2013-07-15-20-32-20.jpg
    G+ Funziona a bombella!
    Instagram sui video si blocca perchè è un problema non di rom....
    Batteria ciuccia un po' di più è vero...ma non me ne frega niente
    Audio ok (sia in cuffie che da altoparlante)

Per me una bomba.

PS: Scalda moooooolto di più della B110...ma anche qui un bel "sticazzi" ci sta.

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

A me invece scalda meno rispetto alla mia B115 utilizzando : poweramp, facebook, whatsapp, instagram e chrome però a livello ram è migliore questa B509. Un consiglio che do a tutti è di fare una pulizia manuale di tutte le app che non utilizzate (disabilitandole o cancellando l'apk) per migliore visibilmente la fluidità del device.

P.S: Ho appena notato che non riesco più a tornare alla fotocamera su instagram, mi si è bloccato sui video! Dovrò reinstallarlo...
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BetaRunner Visualizza il messaggio
    A me invece scalda meno rispetto alla mia B115 utilizzando : poweramp, facebook, whatsapp, instagram e chrome però a livello ram è migliore questa B509. Un consiglio che do a tutti è di fare una pulizia manuale di tutte le app che non utilizzate (disabilitandole o cancellando l'apk) per migliore visibilmente la fluidità del device.

P.S: Ho appena notato che non riesco più a tornare alla fotocamera su instagram, mi si è bloccato sui video! Dovrò reinstallarlo...
    Basta che cancelli i dati dell'applicazione...

Pagina 38 di 150 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio