Questa versione, come tutte quelle cinesi, NON ha le gapps...android 4.2
le gapps si possono flashare da recovery stock ? poi dopo aver flashato le gapps avrò android funzionale al 100 %, cioè tra la versione cinese e quella europea cambiano solo le gapps o qualcos'altro come la lingua. Scusate ma io ho flashato solo la rom ufficiale europea di jelly bean mai una cinese
EDIT: Qualcuno ha già provato la ROM, flashato le gapps e sbloccato il device con motochopper ?
Ultima modifica di spirit20; 25-09-13 alle 14:05
ragazzi nn c'è bisogno di root per le gapps, basta fare il beckup di huawei e ripristinare, e si ripristina anche le impostazioni... ovviamente niente toggles niente agps, ma in compeno tanta tanta fluidità e velocità
Mi date il link di una guida che spiega come flashare le gapps e AGPS sul nostro device ?
Per il backup del device va bene titanium backup ?
Ultima modifica di spirit20; 25-09-13 alle 14:16
il cerca è tuo amico. E comunque le guide sono in rilievo, non è che sia difficile vederle
https://www.androidiani.com/forum/mo...tock-root.html
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
chiedo scusa della domanda, forse stupida, ma il kernel presente nella pagina della emotionUI subito sotto al download della 704, va scaricato e flashato?
Esattamente come ho scritto: l'ho flashata con il metodo dload, ma non c'erano i toggle.
Ho spento. Tenuto premuto power+volumesu ed è entrato nella recovery originale. Qui ho scelto l'opzione wipe/factory reset e poi ho riavviato.
Al riavvio tutto era ok (tranne il fatto che avevo perso la lingua italiana..)
tr3ska (25-09-13)
Ce scritto che è una versione stabile.. quindi lo DOVREBBE ESSERLO..![]()