CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 150 primaprima ... 3686126134135136137138146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 1491
Discussione:

[RACCOLTA ROM] Consigli Scelta Rom, Kernel etc (Ascend G615)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1351
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    279
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho capito ci dovrebbero essere dei miglioramenti a fotocamera frontale e posteriore , l'app per i backup e il file manager sono stati migliorati e altre cose. Ecco la pagina del changelog: Emotion UI1.6 ????B708??????20140228?? - ???? - ????? - Powered by Discuz!
    Ed ecco la traduzione con google traduttore:
    Aggiornamento:
    [Consiglia]
    Nuovo telefono cellulare collegato al programma per computer per aumentare la "modalità applicate solo"
    Effetti nuova macchina fotografica, modalità fotocamera a comando vocale
    Nuovo set "Nuova applicazione di gestione installato prima posizione
    Fotocamera frontale ottimizzato, livello della pelle è impostato
    Huawei Desktop fissa per interrompere l'esecuzione bassa probabilità
    [Sistema]
    Nuovo telefono cellulare collegato al programma per computer per aumentare la "modalità applicate solo"
    Effetti nuova macchina fotografica, modalità fotocamera a comando vocale
    Nuovo set "Nuova applicazione di gestione installato prima posizione
    Dopo la riparazione login qq, fare clic sul widget galleria, selezionare Invia ad un amico un'interfaccia qq alcuna risposta, allora il problema è possibile utilizzare qq non è più aperto.
    Fotocamera frontale ottimizzato, livello della pelle è impostato
    Huawei Desktop fissa per interrompere l'esecuzione bassa probabilità
    Riparare parte della scena, il primo uso di avvio regolare, il telefono entrerà problema modalità di volo
    Riparazione personalizzata tema musicale di "allarme tono", selezionare un lettore musicale, regolare i tasti del volume, il suono non cambia il problema.
    Durante la riproduzione di suoni di allarme fix musica, suona l'allarme e esistono problemi musicali
    Quando ci sono più messaggi fissare barra di notifica nella parte inferiore dei problemi di notifica di visualizzazione dello schermo bar
    Riparazione parte della scena, la radio può accendere l'auricolare, ma nessun problema audio
    [Sync]
    I nuovi messaggi di testo, chiamate record modificati per il backup e processi di recupero di sostenere a monte ea valle
    Nuovo telefono modulo di aggiornamento di nuovo online
    Ottimizzare l'uso di login account, è necessario immettere una conferma della password
    Sincronizzare Ora ottimizzazione della pagina icona abbellimento
    Ottimizzato solo quando la rete wifi, si sincronizza automaticamente foto
    Ottimizzato per ridurre l'utilizzo di memoria quando la sincronizzazione dei contatti, sincronizzare i contatti per migliorare la velocità di cancellazione

    [File Manager]
    Nuove pagine di navigazione del file classificazione, l'accesso a foto locali, musica, video , documenti e altri documenti del pacchetto di installazione è più conveniente;
    Nuova pagina Navigazione Categoria, supporto per i file locali Batch Taglia Copia Incolla;
    Ottimizzare la rete di file su disco caricato di spedizione download meccanismo, la rete può disconnettere automaticamente e quindi riprendere il curriculum;
    Ottimizzazione della rete di prompt circostanze anomale;
    [Musica]
    Aggiungere musica, inserire l'auricolare se parte della scena, il lettore musicale è ancora nelle questioni statali sospesi
    Shuffle programma di ottimizzazione
    Dopo il processo di riparazione, fare clic sul pausa di riproduzione di musica, di avanzamento della riproduzione salterà avanti una breve domanda

    [ polline Club ]
    Nuovo rilevamento funzione di aggiornamento, il supporto per il rilevamento automatico e il rilevamento versione manuale;
    Pagina web ottimizzata pagine di destinazione per sostenere salto da login;
    [Backup]
    Nuovo backup e ripristino per le impostazioni WiFi.
    Ripristino delle applicazioni ottimizzate, la priorità installata sulla scheda SD e può essere modificato posizione di recupero applicazione nella pagina delle impostazioni dell'applicazione (priorità per ripristinare la scheda SD o il ripristino di priorità storage interno)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato emanu37429 per il post:

    psygon (02-03-14)

  3.  
  4. #1352
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma la 707 nn era già emui 2.0?? Perché questa è 1.6.... El boot è sbloccato?

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

  5. #1353
    Androidiano L'avatar di psygon


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Dal changelog, avevo provato la 707 ufficiale e a parte il problema dell'applicazione Musica che si bloccava in maniera random mentre ascoltavo i brani, tutta sta roba che loro hanno risolto mica l'avevo notata.

    "Dopo la riparazione login qq, fare clic sul widget galleria, selezionare Invia ad un amico un'interfaccia qq alcuna risposta, allora il problema è possibile utilizzare qq non è più aperto."
    Anche QQ mi faceva fare tutto in maniera tranquilla senza bloccarsi.

  6. #1354
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    279
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommybig86 Visualizza il messaggio
    Ma la 707 nn era già emui 2.0?? Perché questa è 1.6.... El boot è sbloccato?

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    Io ho avuto la b707 ufficiale cinese e ti posso dire che aveva emui 1.6 , quella 2.0 era quella non ufficiale in versione beta. Riguardo al bootloader non so se è sbloccato : nella b707 ufficiale cinese il bootloader era sbloccato mentre in questa non so.
    In caso non sia sbloccato puoi usare questo tool per eseguire lo sblocco : http://huaweiascendg615.wordpress.co...b707-fastboot/
    Ultima modifica di emanu37429; 02-03-14 alle 17:07

  7. Il seguente Utente ha ringraziato emanu37429 per il post:

    tommybig86 (07-03-14)

  8. #1355
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    in linea di massima modding come c'era sull'S1 qui non ne trovi per ora.
    Qualsiasi Rom è basata sulle stock, tranne il porting della cyano che però ha parecchi bug, non la consiglierei per il daily use.

    Le differenza quindi sarà tra avere ICS e JB...ma visto che la EMUI annulla gran parte delle migliorie introdotte con JB a livello di interfaccia, vale la pensa prendere in considerazione i bug.

    Per me la migliore è la battyb509 v2, cioè basata sulla B509 ma con il kernel della B634. Zero bug e audio realmente ottimo che rende giustizia all'ottimo impianto di cui gode il telefono.
    Compatibile con quasi tutti i moduli Xposed per fare modifiche grafiche.
    Intendi la batty B509 v2.4 con kernel B634 già incluso? Se confermi la ri-provo subito

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

  9. #1356
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    si, quella.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  10. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

    Panguro (04-03-14)

  11. #1357
    Androidiano L'avatar di danielexd1


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    si, quella.
    io la sto provando e mi sembra molto performante.
    a favore c'è anche lo sfondo nero delle notifiche.
    però ho qualche bug che faccio fatica a spiegarmi, ma che ho risolto brasando tutto e reinstallando tutto da capo (l'ho fatto più volte, visto che il problema si ripresenta quando ripristino le app con Titanium):

    -lockscreen che compare solo all'avvio del telefono e poi non locka più, nè col suo stock, nè con app di terze parti
    -l'indicatore dei dati 3g a volte scompare ma la connessione continua a funzionare, solo per alcune app, tipo il browser, ma non altre tipo inoreader che mi dice "connessione internet assente"
    -mancanza di APN, che ho dovuto inserire a manina per il mio operatore
    -a volte si pianta tutto per alcuni secondi, non ho capito quando, forse solo in particolari situazioni di stress

    qualcuno di voi ha avuto gli stessi problemi e li ha risolti con metodi meno empirici dei miei ?

  12. #1358
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielexd1 Visualizza il messaggio
    -lockscreen che compare solo all'avvio del telefono e poi non locka più, nè col suo stock, nè con app di terze parti

    -mancanza di APN, che ho dovuto inserire a manina per il mio operatore
    La Google Lockscreen scompare perchè è stata disabilitata l'animazione finestra nelle impostazioni sviluppatore, prova ad impostare un valore.

    Gli APN sono mancanti.. ci tocca inserirli a manina!

    Per il resto non ho mai riscontrato alcun problema, ma ricordo che non aveva grandi performance nel 3d
    Ultima modifica di wangaz78; 04-03-14 alle 12:26

  13. Il seguente Utente ha ringraziato wangaz78 per il post:

    danielexd1 (04-03-14)

  14. #1359
    Androidiano L'avatar di danielexd1


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    La Google Lockscreen scompare perchè è stata disabilitata l'animazione finestra nelle impostazioni sviluppatore, prova ad impostare un valore.
    questa non la sapevo, grazie !

  15. #1360
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielexd1 Visualizza il messaggio
    io la sto provando e mi sembra molto performante.
    a favore c'è anche lo sfondo nero delle notifiche.
    però ho qualche bug che faccio fatica a spiegarmi, ma che ho risolto brasando tutto e reinstallando tutto da capo (l'ho fatto più volte, visto che il problema si ripresenta quando ripristino le app con Titanium):

    -lockscreen che compare solo all'avvio del telefono e poi non locka più, nè col suo stock, nè con app di terze parti
    -l'indicatore dei dati 3g a volte scompare ma la connessione continua a funzionare, solo per alcune app, tipo il browser, ma non altre tipo inoreader che mi dice "connessione internet assente"
    -mancanza di APN, che ho dovuto inserire a manina per il mio operatore
    -a volte si pianta tutto per alcuni secondi, non ho capito quando, forse solo in particolari situazioni di stress

    qualcuno di voi ha avuto gli stessi problemi e li ha risolti con metodi meno empirici dei miei ?

    Non so se è un problema della ROM, ma non mi ha ripristinato le app tramite i backup di Google.

    Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    si, quella.
    In questa ROM manca l'app per i profili e quella per la gestione dei processi/permessi. Sai se si possono flashare in questa ROM?

    Altra cosa, preferivo la barra trasparente xD

Pagina 136 di 150 primaprima ... 3686126134135136137138146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy