CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 182
Discussione:

[Huawei Ascend G615][APP] XPOSED Framework e moduli compatibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermaglia Visualizza il messaggio
    Domanda vorrei usare xblast o wanam sul note 3, qualcuno sa se crea problemi avendo come rom omega?
    XBLAST non ci dovrebbero essere problemi, al massimo alcune cose non funzionano. L'idea generale è che più vicina ad una AOSP è, meglio funziona. Ora, non so come sia la Rom omega per cui...prova, danni non ne fai
    Al massimo come c'è scritto in prima e come consiglio, tieni lo zip per disattivare XPOSED sulla sd, se riavviando è in bootloop lo flashi e toglie xposed.

Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi.. In un altro 3d ieri mi è stata consigliata questa applicazione per "falsificare" lo stato di un s4 root rom e recovery stok fin qui tutto fatto e tutto ok! Ma avrei alcune domande 1)dopo aver falsificato e riavviato noto un piccolo rallentamento ad andare sulla look screen (non gravissimo) è normale) 2)leggendo il 3d e guardando l'applicazione ho visto che mi trovo con 2 icone separate, una mi pare con le semplici modifiche che se ho ben capito sono già pronte da applicare da dove ho anche fatto tornare il dispositivo ufficiale, qui per capirci e che senza che io abbia fatto nulla mi consente anche di registrare le chiamate questa 1
    Invece nella seconda quella che mi pare più complessa (quella con i moduli) che ancora non capisco bene e non voglio fare casini.. Questa
    2
    Mi pare di aver capito che da qui posso scaricare quello che voglio.
    Mentre su questa vedo che posso selezionare un modulo credo sia inserito di default visto che io non l'ho scaricato..
    3
    Volevo provare a selezionarlo ma ho preferito prima chiedere a chi ha più esperienza.. Mi scuso per le tante domande e vi ringrazio tutti per eventuali consigli.. Ciao
    1)Non conosco il modulo visto che è solo per s4, ma da quello che ho letto i lag sono abbastanza normali, forse è un modulo recente che va ottimizzato meglio.
    2) Le schermate: se entri nell'applicazione XPOSED avrai
    a)la schermata iniziale (corrispone al tab framework) dove vedi la versione installata e ci sono i tassti reboot e soft reboot.
    b)La schermata moduli (foto 3) dove avrai tutti i moduli che avrai scaricato, se li selezioni dovrai poi riavviare perché funzionino, se non li selezioni non funzioneranno. Puoi avere installati tutti i moduli che vuoi, ma dovrai selezionarli per farli funzionare.
    c)La schermata download (foto 2) che è collegata al repository dei moduli. Vedi i moduli che hai installato e se ci sono aggiornamenti, oppure puoi scaricarne altri.
    3) Se nella schermata moduli tappi sul modulo che ti interessa entri nelle impostazioni del modulo (foto 1) (puoi farlo anche tappando sul modulo dall'elenco nell'app drawer), dove potrai scegliere le impostazioni che ti interessano (dipende dal modulo, alcuni hanno una sola funzione quindi non c'è nulla da configurare)
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

2. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

led zeppelin (20-11-13)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

OK proverò... Es il modulo wanam mi creava problemi al riavvio cioè si accendeva per un secondo e poi tornava sulla scritta Samsung...
    Ultima modifica di ermaglia; 20-11-13 alle 11:19

Androidiano

Smartphone
    XIAOMI MI A1, Nexus 5X...

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reca2010 Visualizza il messaggio
    Le istruzioni sono nell app .tu carichi il telefono fino al 100 per cento ,schiacci il tasto battery calibration ,stacchi il telefono e consumi tutta la batteria fino a che non si spegne .lo rifai caricare al 100 per cento e il gioco è fatto
    ho fatto tutto questo ma il telefono si spegne al 15% di batteria rimanente... come faccio a farlo spegnere al 5%??? helppp

Smartphone

Ringraziamenti
    328
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dream10 Visualizza il messaggio
    ho fatto tutto questo ma il telefono si spegne al 15% di batteria rimanente... come faccio a farlo spegnere al 5%??? helppp
    Sei OT qua, non c'entra nulla con Xposed, a meno che tu non abbia abilitato qualche impostazione in qualche modulo che ti fa spegnere il telefono. Devi chiedere nel thread di aiuto generico in rilievo in prima pagina.
    Anzi, visto che sono diversi messaggi li sposto tutti di là per mantenere il thread pulito.

Quote Originariamente inviato da led zeppelin
    Ciao Scusa se ti scrivo in pm ma sono in confusione totale in un tuo post dici " Al massimo come c'è scritto in prima e come consiglio, tieni lo zip per disattivare XPOSED sulla sd, se riavviando è in bootloop lo flashi e toglie xposed" ma se uno per esempio a solo recovery stok quindi senza possibilità di flaschare.. Cosa consigli? Ti vado a ringraziare nel 3d ciao..
    Assolutamente, la recovery originale non è vero che non fa flashare. Esiste comunque il comando "flash zip from sd" o qualcosa di simile (chose zip, o altro) - non ho l'originale e non mi ricordo i comandi a memoria) . Se lo zip è sulla sd interna te lo vede e lo flasha, perché è compatibile con le recovery originali.
    Mi sembra tra l'altro che l'unico bootloop che abbia avuto fosse proprio con una stock, la B509, ed avevo recovery originale, ma è stato mesi fa e non vorrei sbagliare.

Prova comunque ad entrare in recovery e vedere i comandi che ci sono, così ci togliamo il dubbio
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

REGOLAMENTO FORUM
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sartana per il post:

dream10 (20-11-13),led zeppelin (20-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Apply updatefrom from adb
    Apply update from external storage
    I due wipe
    Apply update from cache
    E comunque presumo che si flascja da apply update fronte extertnal storage esatto? Però il link "disable Xposed" non è più disponibile...
    Edit :l'ho cercato su internet e l'ho trovato quello datato "20 " il problema è che mentre andavo per copiarlo nella sd esterna ne ho trovato un altro datato "19" ieri sera verso le 23 che io non ho installato probabilmente si è installato insieme al framework possibile? Ora in caso estremo quale dei due dovrei flaschare visto che se noti non hanno lo stesso peso.. Grazie
    Ultima modifica di led zeppelin; 20-11-13 alle 18:48
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Smartphone

Ringraziamenti
    328
    Predefinito

Si va bene apply update. Per quale flashare è uguale, evidentemente con la nuova versione ha anche fatto in modo che si autocrei lo zip.

REGOLAMENTO FORUM
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

10. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

led zeppelin (20-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Ciao scusa se ti disturbo di nuovo sto leggendo il 3d e mi chiedevo dove posso trovare (se c'è) il tema "cobalt" in alternativa metterei "mixer" che anche a me piace molto ma mi chiedevo se saranno compatibili con s4..
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Senior Droid

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

Aggiornamento installato xblast.. Funziona perfettamente.. Al contrario di wanam che dava problemi...
    Allego immagine

Senior Droid

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 126 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermaglia Visualizza il messaggio
    Aggiornamento installato xblast.. Funziona perfettamente.. Al contrario di wanam che dava problemi...
    che versione di Xblast usi precisamente? io non riesco a cambiare colore alla barra di stato, volevo usarlo per coprire la trasparenza nel dialer della b705 ma niente
    Ultima modifica di Fermat; 21-11-13 alle 00:44

Senior Droid

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fermat Visualizza il messaggio
    che versione di Xblast usi precisamente? io non riesco a cambiare colore alla barra di stato, volevo usarlo per coprire la trasparenza nel dialer della b705 ma niente
    Uso la 1.6.7

Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio