CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 19 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 182
Discussione:

[Huawei Ascend G615][APP] XPOSED Framework e moduli compatibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermaglia Visualizza il messaggio
    Aggiornamento installato xblast.. Funziona perfettamente.. Al contrario di wanam che dava problemi...
    Allego immagine
    Ciao ma se io voglio mettere il tuo tema mi pare appunto che sia ho "cobalt" o "mixer" come devo fare? Credo che dall'applicazione su "download" metto xblast lo scarico lo seleziono... E poi? Il tema applica da se o deve fare altro? Grazie...
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma su s4, xposed e il modulo wanam vanno a flaggare knox?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    1,160
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mavert Visualizza il messaggio
    Ma su s4, xposed e il modulo wanam vanno a flaggare knox?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ciao la Mia situazione è questa l'ho installato per falsificare lo status e al momento non mi ha flaggato nulla e mi ha anche messo sul telefono la possibilità di registrare le chiamate, ma in realtà il modulo me lo a scaricato ma io non l'ho selezionato, come potrai notare negli screen che ho postato ultimamente qui... Quindi la mia situazione è che non flagga knox per le modifiche citate ma anche io stesso ho il dubbio se applicando i moduli la situazione potrebbe cambiare!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fermat Visualizza il messaggio
    che versione di Xblast usi precisamente? io non riesco a cambiare colore alla barra di stato, volevo usarlo per coprire la trasparenza nel dialer della b705 ma niente
    Considera che lui ha un altro telefono, quindi è inutile fare comparazioni. Nemmeno fra Rom del G615 sono uguali i risultati, con la B509 di batty funzionava tutto, ho messo la B634 stock e no si riesce a cambiare colore all'Header delle notifiche...

Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Ciao scusa se ti disturbo di nuovo sto leggendo il 3d e mi chiedevo dove posso trovare (se c'è) il tema "cobalt" in alternativa metterei "mixer" che anche a me piace molto ma mi chiedevo se saranno compatibili con s4..
    Ciao ma se io voglio mettere il tuo tema mi pare appunto che sia ho "cobalt" o "mixer" come devo fare? Credo che dall'applicazione su "download" metto xblast lo scarico lo seleziono... E poi? Il tema applica da se o deve fare altro? Grazie...
    Occhio c he Mixer e cobalt sono temi, ed i temi si applicano con una altro modulo, XTHEMES, che puoi scaricare direttamente da XPOSED nella sezione download oppure dal thread su XDA o dalla prima pagine. Nel terzo post della pagina ci sono i download di alcuni temi, e un link al thread di XDA con la megacollezione di temi aggiornata.

Funzioneranno? sì. come? dipende, i temi e le modifiche grafiche sono assolutamente dipendenti dalla Rom, se hai un S4 attenzione, se la Rom è sempre una touchwiz based ci vogliono i temi compatibili per avere gli effetti desiderati, altrimenti non succede nulla, semplicemente avrai pochi cambiamenti (tipo qualche icona e basta).
    Mettere un tema ed applicarlo non comporta niente di che, in linea di massima l'idea è "provare, provare, provare"
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sartana per il post:

ermaglia (23-11-13),led zeppelin (23-11-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Esatto io uso un note 3, quindi le funzioni sono differenti cmq il mio è un tema preso su XDA, la foto invece è stata aggiunta tramite xblast, cmq come dice Sartana bisogna provare provare, io per precauzioni mi sono fatto un bel nandroidbackup così al max riflesho la rom pulita e poi restore backup...

8. Il seguente Utente ha ringraziato ermaglia per il post:

led zeppelin (23-11-13)

Ringraziamenti
    1,160
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio

Occhio c he Mixer e cobalt sono temi, ed i temi si applicano con una altro modulo, XTHEMES, che puoi scaricare direttamente da XPOSED nella sezione download
    Ma non è strano che nella sezione DOWNLOAD non trovo XTHEMES? eppure sono in ordine alfabetico /tutti quelli con la x sono gli ultimi... Che non siano compatibili? O che io abbia un altra versione? Io l'ho scaricata dal play store

Smartphone

Ringraziamenti
    328
    Predefinito

Ma non è strano che nella sezione DOWNLOAD non trovo XTHEMES? eppure sono in ordine alfabetico /tutti quelli con la x sono gli ultimi... Che non siano compatibili? O che io abbia un altra versione? Io l'ho scaricata dal play store
    In realtà no, nella sezione download li trovi se sono stati inseriti nel repository , evidentemente Xthemes non è stato inserito. strano, ma niente di che, funziona ed è del tutto compatibile con tutti i telefoni. I temi invece dipende...alcuni sono porting per Rom AOSP, alcuni specifici per rom Xperia o touchwiz...
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

REGOLAMENTO FORUM
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

11. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

led zeppelin (23-11-13)

Ringraziamenti
    1,160
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    In realtà no, nella sezione download li trovi se sono stati inseriti nel repository , evidentemente Xthemes non è stato inserito. strano, ma niente di che, funziona ed è del tutto compatibile con tutti i telefoni. I temi invece dipende...alcuni sono porting per Rom AOSP, alcuni specifici per rom Xperia o touchwiz...

OK spero di aver fatto giusto ora mi trovo così scaricato XTHEMES da xda
    Scusami se sono un po' ignorante in questa applicazione ma mi sono arrivati 2 messaggi mentre installavo.. Che Xposed non è attivato io infatti se noti non lo ho flaggato! Ma non capisco questa applicazione perché al momento la falsificazione del sistema e altre opzioni me le da senza aver attivato nulla :confused: grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    328
    Predefinito

OK spero di aver fatto giusto ora mi trovo così scaricato XTHEMES da xda
    Scusami se sono un po' ignorante in questa applicazione ma mi sono arrivati 2 messaggi mentre installavo.. Che Xposed non è attivato io infatti se noti non lo ho flaggato! Ma non capisco questa applicazione perché al momento la falsificazione del sistema e altre opzioni me le da senza aver attivato nulla :confused: grazie
    La falsificazione del sistema non so cosa sia, è una roba per il samsung?
    In generale un modulo per funzinare deve essere flaggato, non conosco moduli che funzionino non essendolo. Infatti ne ho diversi installati ma non flaggati e non apportano modifiche.
    Altra cosa, Xthemes da solo non cambia nulla, devi installare anche i temi (come normalissimi apk) che poi andrai a selezionare all'interno del modulo.

REGOLAMENTO FORUM
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

14. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

led zeppelin (24-11-13)

Ringraziamenti
    1,160
    Predefinito

Ok grazie e un po' più chiaro le mie paure sono date dal fatto che un altro utente ha avuto problemi con wanam per via della falsificazione, quindi non devo preoccuparmi perché a me non ha dato problemi quindi è un caso isolato! La falsificazione del sistema che permette Wanam anche solo con la semplice installazione è questa
    E serve per far passare lo stato su ufficiale piuttosto che personalizzato così da non avere problemi con la garanzia, così è ok per esempio grazie a wanam...

Si è una cosa di Samsung!

Pagina 14 di 19 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio