Ragazzi ho notato che se faccio dimentica password dopo il Root... Il wifi non funziona più!!!!!!!!! Cosa posso fare?? Premetto che sono riuscito a connetterlo tramite wps, però é antipatica sta cosa
Ragazzi ho notato che se faccio dimentica password dopo il Root... Il wifi non funziona più!!!!!!!!! Cosa posso fare?? Premetto che sono riuscito a connetterlo tramite wps, però é antipatica sta cosa
mi piacerebbe cimentarmi a creare rom per il nostro huawei chi mi delucida e mi da una bella guida in modo da cimentarmi? ho sia ubuntu che windows che os dovrei usare? vorrei cimentarmi per vedere cosa mi riesce
Fatti un giro sul mio blog... Huawei Ascend G615
Ci sono un po di guide su come spacchettare gli aggiornamenti Huawei. E uno script che puoi usare nell'android Kitchen. Ti consiglio di non partire da rom di altre persone ma da aggiornamenti ufficiali huawei in quanto sia le rom di sorex che lavx che mauronofrio hanno kernel system app e librerie sfasate di versioni diverse. Sono generalmente un miscuglio da cui di solito è piu la roba che manca che i benefici.
Ragazzi qualcuno di voi ha installato widget locker per personalizzare la lockscreen? se sì capita anche a voi che rimanga attivo il tasto home?
praticamente succede che si sblocca da solo perché col tasto home rimane attiva l'azione del launcher... potrei risolvere mettendo "nessuna" alle azioni legate al tasto home ma sarebbe scomodo giocarsi un tasto solo per il locker.
Di solito in applicazioni come queste, per evitare appunto che si sblocchi da solo, c'è la possibilità di impostare come "home" predefinita il locker stesso: questo poi reindirizza alla home predefinita. Così facendo si evita che si sblocchi da solo. Sinceramente non ho mai provato questo programma ma mi sembra strano che manchi questa possibilità.
mmm no non mi da come possibilità di mettere come app che gestisce il comportamento di home questo locker. ce ne sta una simile nelle impostazioni ma l'ho messa già. -.-
risolto.. bisogna andare nelle impostazioni avanzate e poi in home helperotttttttimo
Ciao ragazzi volevo sapere come si cambia la boot animation???ho segiuto varie guide e anche a farlo manualmente ma non cambiaaa...che posso fare?
te la puoi scegliere da qui... Boot Animation Collection - xda-developers, scaricherai un pacchetto che al 99% dei casi è fatto per essere flashato da recovery, ma non serve.
in realta basta che dal pacchetto prendi il bootanimation.zip e lo vai a mettere in cust/channel/cn/media... (o qualcosa del genere) e sostituisci quello che c'è già.
Solidier09 (11-06-13)