CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 74 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 734
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Angry

Problemone dopo il root

Ragazzi ho notato che se faccio dimentica password dopo il Root... Il wifi non funziona più!!!!!!!!! Cosa posso fare?? Premetto che sono riuscito a connetterlo tramite wps, però é antipatica sta cosa

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

mi piacerebbe cimentarmi a creare rom per il nostro huawei chi mi delucida e mi da una bella guida in modo da cimentarmi? ho sia ubuntu che windows che os dovrei usare? vorrei cimentarmi per vedere cosa mi riesce

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus G

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadi90 Visualizza il messaggio
    mi piacerebbe cimentarmi a creare rom per il nostro huawei chi mi delucida e mi da una bella guida in modo da cimentarmi? ho sia ubuntu che windows che os dovrei usare? vorrei cimentarmi per vedere cosa mi riesce
    Intanto attento a non scottarti!

Pessima, lo so
    Esiste il tasto Thanks

Androidiano

Smartphone
    backflip, cliq, SGS2, U9508

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 145 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadi90 Visualizza il messaggio
    Fatti un giro sul mio blog... Huawei Ascend G615

Ci sono un po di guide su come spacchettare gli aggiornamenti Huawei. E uno script che puoi usare nell'android Kitchen. Ti consiglio di non partire da rom di altre persone ma da aggiornamenti ufficiali huawei in quanto sia le rom di sorex che lavx che mauronofrio hanno kernel system app e librerie sfasate di versioni diverse. Sono generalmente un miscuglio da cui di solito è piu la roba che manca che i benefici.

Senior Droid

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 126 volte in 80 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno di voi ha installato widget locker per personalizzare la lockscreen? se sì capita anche a voi che rimanga attivo il tasto home?

praticamente succede che si sblocca da solo perché col tasto home rimane attiva l'azione del launcher... potrei risolvere mettendo "nessuna" alle azioni legate al tasto home ma sarebbe scomodo giocarsi un tasto solo per il locker.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Di solito in applicazioni come queste, per evitare appunto che si sblocchi da solo, c'è la possibilità di impostare come "home" predefinita il locker stesso: questo poi reindirizza alla home predefinita. Così facendo si evita che si sblocchi da solo. Sinceramente non ho mai provato questo programma ma mi sembra strano che manchi questa possibilità.

Senior Droid

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

mmm no non mi da come possibilità di mettere come app che gestisce il comportamento di home questo locker. ce ne sta una simile nelle impostazioni ma l'ho messa già. -.-

Senior Droid

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

risolto.. bisogna andare nelle impostazioni avanzate e poi in home helper otttttttimo

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi volevo sapere come si cambia la boot animation???ho segiuto varie guide e anche a farlo manualmente ma non cambiaaa...che posso fare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

te la puoi scegliere da qui... Boot Animation Collection - xda-developers, scaricherai un pacchetto che al 99% dei casi è fatto per essere flashato da recovery, ma non serve.

in realta basta che dal pacchetto prendi il bootanimation.zip e lo vai a mettere in cust/channel/cn/media... (o qualcosa del genere) e sostituisci quello che c'è già.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Fermat per il post:

Solidier09 (11-06-13)

Pagina 29 di 74 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio