CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 74 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 734
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Magokiller97 Visualizza il messaggio
    Ho provato sia conl'app bootanimation sia con il metodo di Panguro ma non funziona niente. Altre opzioni?
    Non ti funzione perché la certella predefiti di sti programmi é tipo // cust mentre la nostra é in sistem/media qiindi o cambi cartella(si può fare) oppure fai una cosa tattica e t ele tiri giu da internet e te le sostituisco da solo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate, ho provato a flashare la beta della cyano 10.1 ma da idiota non mi sono accorto di un passaggio (wipe data). adesso il mio g615 quando si accende resta sulla scritta ascend per qualche secondo e dopo il display si spegne, ma il terminale è accesso perchè se lo connetto al computer, il computer fa il suono da plug in. ho seguito per filo e per segno la procedura in caso di brick, ma non funziona forse perchè il file.bat che lascio dal pc sembra diverso da come viene descritto, e premendo invio non succede niente. non so cosa fare per favore aiutate

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

Prova a installare la recovery originale e a fare un aggiornamento tramite dload.
    Non saprei che altro consigliarti

Androidiano L'avatar di danielexd1

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

siccome mi fa abbastanza schifo la percentuale della batteria residua (penso che sia apparsa da JB in poi, perché su ICS non la ricordo), vorrei nasconderla in qualche modo,
    quindi ho provato a
    (1) decompilare SystemUI.apk ma non sono riuscito, non so perché non sono stato capace o perché è già un apk moddato
    (2) seguendo un tutorial per creare dei plugin per Xposed installer sono riuscito a cambiare il testo dell'orologio aggiungendo una faccina, ma nascondere quel maledetto testo della batteria mi è sembrato impossibile

qualcuno di voi è riuscito o sa come si fa ?

grazie in advance

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 257 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gallocedrone Visualizza il messaggio
    scusate, ho provato a flashare la beta della cyano 10.1 ma da idiota non mi sono accorto di un passaggio (wipe data). adesso il mio g615 quando si accende resta sulla scritta ascend per qualche secondo e dopo il display si spegne, ma il terminale è accesso perchè se lo connetto al computer, il computer fa il suono da plug in. ho seguito per filo e per segno la procedura in caso di brick, ma non funziona forse perchè il file.bat che lascio dal pc sembra diverso da come viene descritto, e premendo invio non succede niente. non so cosa fare per favore aiutate
    il file dovrebbe chiamarsi tipo flash_all.bat, oppure qualcosa di simile. Il file lancia "l'installazione" di tutte le componenti in modo automatico, altrimenti le dovresti flashare una per una tramite fastboot.
    Spegni il pc, tieni premuto POWER+VOLUMEGIU' finche non compare il logo ascend. Dopodichè connetti il cell al Pc e aspetta che venga riconosciuto, poi, da pc, lancia il file .bat...
    Se pensi che il problema sia nel file .bat, puoi provare con l'installazione manuale dei componenti, guarda questo post: xda-developers - View Single Post - Huawei Honor 2 U9508

PS: è possibile che la procedura non funzioni, perchè non hai l'ADB fastboot, a quel punto devi scaricarlo da internet.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Boh allora provo a modificare la cartella da rom toolbox ma dio cristo ho detto che non mi funge modificando manualmente

Androidiano L'avatar di AlexvirgoSalento

Smartphone
    Huawei U9508

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielexd1 Visualizza il messaggio
    siccome mi fa abbastanza schifo la percentuale della batteria residua (penso che sia apparsa da JB in poi, perché su ICS non la ricordo), vorrei nasconderla in qualche modo,
    quindi ho provato a
    (1) decompilare SystemUI.apk ma non sono riuscito, non so perché non sono stato capace o perché è già un apk moddato
    (2) seguendo un tutorial per creare dei plugin per Xposed installer sono riuscito a cambiare il testo dell'orologio aggiungendo una faccina, ma nascondere quel maledetto testo della batteria mi è sembrato impossibile

qualcuno di voi è riuscito o sa come si fa ?

grazie in advance
    ma intendi sulla lockscreen, o a quella in alto a sinistra al fianco dell'indicatore della batteria?

nel secondo caso dovresti solo cambiare da "true" a "false" nella stringa ro.config.hw_battery_percent=true del buid.prop

9. Il seguente Utente ha ringraziato AlexvirgoSalento per il post:

danielexd1 (19-01-14)

Androidiano L'avatar di danielexd1

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexvirgoSalento Visualizza il messaggio
    ma intendi sulla lockscreen, o a quella in alto a sinistra al fianco dell'indicatore della batteria?

nel secondo caso dovresti solo cambiare da "true" a "false" nella stringa ro.config.hw_battery_percent=true del buid.prop
    intendevo proprio quello nella statusbar accanto alla batteria. grazie mille!

Baby Droid

Smartphone
    huawei ascend g615

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexvirgoSalento Visualizza il messaggio
    ho risolto installando l'app rom manager dal market, in pratica senza fare tutto il procedimento selezioni la zip con il cellulare acceso e fa tutto lui, anche i wipe data e cache in automatico, selezionandoli dalle opzioni...
    credo si possa evidenziare come metodo alternativo per chi ha il problema consistente nel fatto che la recovery cinese cwm con il reboot non effettua il flash del file .zip
    Questo metodo "raggira" la recovery cinese cwm e non bisogna entrarci per effettuare il flash del file .zip

ESEGUIRE IL ROOT
    1 Istallare i Driver Huawei da HuaWei_USB_Driver

2 Effettuare il ROOT del telefono con Eroot v1.3.5.exe (grazie a wangaz78 per il link) Eroot v1.3.5.exe_??????|??? ??-?????

Istruzioni download ed installazione Eroot:

-in alto a destra selezionare il simbolo cinese con 11.41M .
    -scaricare il file nel computer; genererà un'icona con una E; aprire il programma
    -mettere il telefono in debug USB, collegarlo al computer col cavo, e seleziona HiSuite come forma di connessione.
    -il programma riconoscerà il telefono come U9805.
    -Ora premere solo il grande pulsante verde ROOT
    -Il programma farà partire 4 steps, quando saranno tutti in verde il cellulare avrà il ROOT
    -Ora avrai installato automaticamente l'app Superuser nel cellulare

3 Trasferire il file .zip nella scheda SD del cellulare

4 Scaricare l'app ROM MANAGER dal market (ci servirà in un secondo momento)

INSTALLAZIONE RECOVERY CINESE CWM
    1 Mettere il terminale in modalità debug, disabilitare il fastboot (per le rom fino al 4.1) e collegarlo al PC.
    -Scaricare e aprire recovery6.0.1.9_AscendHonor2_W8.exe (rivisto e tradotto da batty86) da https://mega.co.nz/#!bAl1GI6D!JNab0V...M1OCsS_nAWhWAI
    -Premere "1" e poi Enter, se entro 10 secondi non succede nulla premere Ctrl + C , premere n e poi Enter
    -Attendere che il terminale si riavvi (mi pare due volte) e scollegare il cavo USB.

FLASH ROM .zip
    1 Aprire nel cellulare acceso l'app ROM MANAGER e seguire questo procedimento (grazie a maikzen di XDA Developers):
    -Install ClockworkMod Recovery
    -Device Not Listed above
    -Yes
    -ClockwordkMod 3.x+

2 Selezionare Installa ROM da scheda SD e il gioco è fatto!!

ringrazio saddys per parte della guida e chi è stato da ispirazione per lui

ma posso fermarmi al procedimento "eseguire il root" senza istallare la cwm cinese? anche perchè da come ho capito con la cwm cinese nn posso effettuare l'aggiornamento ufficiale huawei

Androidiano L'avatar di AlexvirgoSalento

Smartphone
    Huawei U9508

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariodc89 Visualizza il messaggio
    ma posso fermarmi al procedimento "eseguire il root" senza istallare la cwm cinese? anche perchè da come ho capito con la cwm cinese nn posso effettuare l'aggiornamento ufficiale huawei
    Si si ovvio.... devi seguire solo il punto 1 e il punto 2 per effettuare solo il root

13. Il seguente Utente ha ringraziato AlexvirgoSalento per il post:

mariodc89 (21-01-14)

Pagina 49 di 74 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio