Originariamente inviato da
Panguro
Buonasera. non riesco più a flashare ROM stock, mi da sempre e-signature verification failed durante l'installazione (provato più volte).. eppure ho messo la recovery stock!
Cosa devo fare? T.T
P.S.
- Provengo appunto da recovery cinese con ROM b709 di batty86, ho provato ha flashare sia la b107 stock e con la b703 stock.
- Ho provato anche con la guida di sorex
SoreXblog - How to flash an official update on your Huawei U9508 (Ascend G615/Honor 2), sbaglio qualcosa io?
- se provo a farlo partire, il telefono va comunque con la ROM di batty (b709) pur avendo la recovery stock. Non riesco a capire se il problema è la recovery (che comunque non è più quella cinese, o le ROM). Per la recovery ho fatto il procedimento assicurandomi che il debug mode fosse attivo..
- riprovando a rimettere la recovery stock noto che inizialmente spunta il messaggio, adb is out to date, però poi procede comunque ad installare la recovery stock. In caso come si può aggiornare adb?
- Ho windows 8.1
EDIT: RISOLTO!!! ..ero così abituato a cambiare ROM con la recovery cinese che non ricordavo che in quella originale bisogna SOLO premere POWER+ VOL. SU + VOL.GIU, quindi senza entrare in recovery (ovviamente, dopo aver messo la ROM in formato .APP nella cartella dload).
(moderatori se volete potete eliminare il post, o magari lo lasciate per qualche sbadato come me, a voi la scelta xD)