CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 74 primaprima ... 18586667686970 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 734
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend g615

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Funziona ma ti devo dare una brutta notizia sul nostro device per far funzionare l'otg abbiamo bisogno di una corrente esterna io ho un cavo che collego al caricabatterie e mi funziona alla perfezione quindi se vuoi usare l'otg sul nostro device devi avere il cavo con alimentazione esterna.
    Ps.io ho comprato una cosa del genere tempo fa ma mi sembra identico https://www.google.it/search?q=+Ne+h...M-qk0AWt6oGQBA
    Ultima modifica di Dimitrii; 05-12-14 alle 16:01

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dimitrii Visualizza il messaggio
    Funziona ma ti devo dare una brutta notizia sul nostro device per far funzionare l'otg abbiamo bisogno di una corrente esterna io ho un cavo che collego al caricabatterie e mi funziona alla perfezione quindi se vuoi usare l'otg sul nostro device devi avere il cavo con alimentazione esterna.
    Ps.io ho comprato una cosa del genere tempo fa ma mi sembra identico https://www.google.it/search?q=+Ne+h...M-qk0AWt6oGQBA
    Hai ragione, non ci ho pensato a dirtelo perché pensavo che fosse con alimentazione esterna
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve a tutti. Da alcune settimane il gps è terribile. Perde continuamente il segnale e rende impossibile l'uso del navigatore. Ho provato sia con quello Google che con TomTom. Consigli o suggerimenti?
    grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

uuuuuuuuupp!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

In rete c'è un fix per l'agps di LavX, mi pare che batty lo abbia sempre incluso nelle sue rom ma puoi sempre controllare... io prima controllerei che non è un problema a livello software installando GPS Test. Se è un problema hardware c'è l'assistenza.
    Huawei Ascend G615 (Ottobre 2013)
    ROM: B804 Lishuo Clean MX
    Launcher: Nova Launcher
    Kernel: 3.0.8-00050-gebb8b08
    Bootloader: B707 (unlocked)
    Recovery: TWRP 2.6.3.0

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

e cosa dovrei fare praticamente? lo installo e lo mantengo aperto e vedo come si comporta?
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Sì, è un'app che non includendo alcuna funzionalità oltre alla ricezione gps (no navigazione, messaggi etc) ti fa capire subito se il problema è software o hardware. Io se accendo il gps e lo apro vedo che inizia subito ad agganciare i satelliti, poi magari se il segnale è debole non riesce a triangolare e non mi dà la posizione ma la radio di per se funziona... fai le prove possibilmente all'aperto.
    Huawei Ascend G615 (Ottobre 2013)
    ROM: B804 Lishuo Clean MX
    Launcher: Nova Launcher
    Kernel: 3.0.8-00050-gebb8b08
    Bootloader: B707 (unlocked)
    Recovery: TWRP 2.6.3.0

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Eccomi. Test fatto, aggancia i satelliti all'istante, però dopo 2-3 minuti ha 2-3 secondi di vuoto senza alcun segnale per poi riprenderlo. OVviamente se usato con un navigatore, questo rende l'utilizzo impossibile..
    che si fa?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Panguro Visualizza il messaggio
    Buonasera. non riesco più a flashare ROM stock, mi da sempre e-signature verification failed durante l'installazione (provato più volte).. eppure ho messo la recovery stock!

Cosa devo fare? T.T

P.S.

- Provengo appunto da recovery cinese con ROM b709 di batty86, ho provato ha flashare sia la b107 stock e con la b703 stock.

- Ho provato anche con la guida di sorex SoreXblog - How to flash an official update on your Huawei U9508 (Ascend G615/Honor 2), sbaglio qualcosa io?

- se provo a farlo partire, il telefono va comunque con la ROM di batty (b709) pur avendo la recovery stock. Non riesco a capire se il problema è la recovery (che comunque non è più quella cinese, o le ROM). Per la recovery ho fatto il procedimento assicurandomi che il debug mode fosse attivo..

- riprovando a rimettere la recovery stock noto che inizialmente spunta il messaggio, adb is out to date, però poi procede comunque ad installare la recovery stock. In caso come si può aggiornare adb?

- Ho windows 8.1

EDIT: RISOLTO!!! ..ero così abituato a cambiare ROM con la recovery cinese che non ricordavo che in quella originale bisogna SOLO premere POWER+ VOL. SU + VOL.GIU, quindi senza entrare in recovery (ovviamente, dopo aver messo la ROM in formato .APP nella cartella dload).

(moderatori se volete potete eliminare il post, o magari lo lasciate per qualche sbadato come me, a voi la scelta xD)
    Cio io ho lo stesso problema... non riesco più a mettere rom originali ma il problema è che nache facendo il metodo da te descritto mi da sempre errore... credo perché ho anche sbloccato il bootloader... come faccio a ritornare indietro?

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da duomax Visualizza il messaggio
    Cio io ho lo stesso problema... non riesco più a mettere rom originali ma il problema è che nache facendo il metodo da te descritto mi da sempre errore... credo perché ho anche sbloccato il bootloader... come faccio a ritornare indietro?
    Per bloccare il booloader nuovamente ti basterà installare una custom rom che non prevede il bootloader bloccato. Da li potrai eseguire la procedura per tornare alle rom stock.
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

Pagina 68 di 74 primaprima ... 18586667686970 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio